considerazioni batteria iphone 3g americano

salve a tutti ho comprato il programma ibattery pro e a batteria carica 100% mi da questi dati ditemi secondo voi se sono buoni:
talk 2g 10:00;
talk 3g 5:00;
internet 3g 5:00;
internet wifi 6:00;
audio 24:00;
video 7:00;
stand by 300:00.
pochi giorni fa ho aperto anche un altro tread per sapere se magari non andava bene la mia batteria e proprio stamattina era totalmente carica verso le 10 già era sotto il 20%. software? hardware?
ps il mio iphone è americano, se lo porto ad un apple store italiano mi creano problemi?
grazie in anticipo!

Il programma ti dice indicativamente le durate dei vari servizi a condizione che la batteria sia in ottime condizioni,logicamente se hai una batteria “vecchia” o con molti cicli di carica alle spalle i valori non saranno esatti.
Puo’ anche essere che tu abbia qualche programma aperto in background che ti succhi corrente,oppure le notifiche push attive, il bluetooth attivato e cosi’ via, tutte cose che mangiano corrente ovviamente.

ho letto una vostra guida e ho disattivato tutto.
ma ancora qualche problema me lo da…
per il fatto dell’apple store? sapete rispondermi?
e magari qualche soluzione per questa batteria?

se non arriva da strani giri l’ iphone dovrebbe avere garanzia internazionale.
ma la batteria ti ha fatto sempre cosi’ o lo ha fatto da sempre? quanto tempo ha la batteria? quanti cicli piu’ o meno avra’ fatto?

allora non arriva da nessuno strano giro lo ha comprato un amico in america e me lo ha riportato qui… soltanto che ha più di un anno e non ha garanzia… io dicevo se rompono le scatole per il fatto che sia americano e jailsloccato…
cmq lo sta facendo da poco… e il ragazzo che me lo ha venduto mi ha detto che non aveva problemi. non è che è sto maledetto firmware 3.0?se si non si può fare niente?

Allora…se ha piu’ di un anno e non hai fatto la apple care ti scordi la riparazione gratuita (se di riparazione si tratta).Puoi farlo eventualmente riparare pgando,ma dovresti prima ripristinare il tutto rimuovendo il jailbreak.
Pero’…potrebbe benissimo darsi che seguendo le gide di questo forum facendo il ripristino in DFU riusciresti magari a risolvere il problema (ho letto alcuni topic sul tema e molti hanno risolto magnificamente).
Facci sapere^_^

una volta ripristinato prova a non prendere nessun backup e vedi cosa succede alla batteria

ma se ripristino come faccio poi a risbloccare senza dover portare all’ultima versione l’iphone americano?è possibile?