Considerazioni Aggiornamento 3GS 16GB al FW 3.1

Salve a tutti…Ho aggionato il mio Iphone 16GB dal 3.0.1 al 3.1 perchè avevo diversi problemi quali il consumo esagerato di batteria e vari crash di applicazioni.Al 3.1 la situazione migliora solo per quando riguarda il consumo di batteria migliorata almeno del 30x100,a peggiorare la situazione arriva la perdita del Wifi…Non c’e verso di farlo funzionare…Trova le reti ma non riesce ad agganciarle,con youtube e il wifi non riesce a fare partire nemmeno un video…stessa cosa per safari,app store e tutto quello che e legato alla connessione wifi…provando a connettermi in 3g,va tutto alla perfezione…
Sono in attesa del nuovo firmware 3.1 per fare il jailbreak…Non aggiornate a 3.1 per adesso!!!:D:D:D

guarda prova a ripristinare le sole impostazioni network

Ciao, sono in una situazione simile: ho un 3Gs 32GB con su il 3.0.1, e non mi dà problemi (a parte il fatto che la ricezione non è delle migliori). Vorrei un consiglio sull’aggiornamento: non vorrei che aggiornando al 3.1 comparissero tutta una serie di problemi. Che dite?

Grazie, Mattia

ciao a tutti guarda io ho aggiornato al 3.1 , non mi da nessun problema , la ricezione non è cambiata , unico problema e non da poco , che con vodafone mi fà addebiti al di fuori della vodafone pack, per il resto tutto ok

Iceman quello è un bug della vodafone non dal fw 3.1

io ho “aggiornato” al 3.1 il giorno che è uscito e non ho nessuno di questi problemi.

Provate a ripristinare… Eventualmente

Ok, ora aggiorno al 3.1, vediamo che succede…

A presto, Mattia