Conseguenze eliminazione Applicazione

Ciao a tutti! ho da poco acquistato un iphone 3gs quindi sicuramente per molti di voi potrebbe essere banale darmi una risposta.
Ho eliminato un’applicazione dal mio iphone (tengo premuto, clicco su X…) e correttamente non c’è più.
Poi vado su itunes clicco col destro sull’app e clicco “Elimina” scegliendo di spostarla nel cestino…

1. Dov’è il cestino di iTunes? (Ho un pc non un mac)
    2)Se guardo le informazioni riguardanti lo spazio libero/utilizzato nel mio iphone,tramite iTunes, noto che sotto App lo spazio è giustamente sceso mentre per quanto concerne lo spazio libero è rimasto uguale a prima anzichè aumentare… come mai?!
    3)Se vado nella directory Musica/iTunes/Mobile Applications , noto che ho ancora un file col nome della mia applicazione eliminata.. come mai? posso eliminarlo ora?

Grazie per la preziosa disponibilità!

Le app su itunes tienile. Se un indomani la rivuoi la puoi recuperare. Se la togli anche la li, la dovrai ripagare

Il Cestino di iTunes??? O.o

Visto che sei PC il Cestino è il Cestino di Windows!

Non credo, perchè è legata all’account l’applicazione, mica al pc.

Basta che la riscarichi nn la ripaghi

Appunto perchè sono legate all’account

Non è vero, come hanno già detto sopra le app sono legate agli account (è provato e verificato).

ok ok mi son spiegato male…erano la 01.00 di notte circa… abbiate un po di pazienza… ecchecosè…

ahahahah:P:P:P

Vabbé dai nessuno ti ha insultato. :smiley:
Devo ammettere che un po’ mi hai spaventato però :o

ok ok …ora ho le idee chiare…più che altro il giorno dopo ho smanettato un po ed alcune cose le ho capite dopo.. ho pensato..è la prima volta che uso itunes..magari ha un cestino pure lui! :smiley: grazie a tutti per le risposte!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh jdm mi sei cascato sulle applicazioni di itunes!!!:w00t::w00t::w00t:

la prossima volta prima di rispondere usa il tasto “cerca” che non ha i denti!!!:lol::lol::lol:

scusa j ma un’altra occasione così quando mi ricapita!!!asdasdasdasdasd