Consegna programmata iphone

Buonasera ragazzi avrei bisogno di un info…Stamattina è passato il corriere per prendersi l’iphone e mi ha detto che me lo riporterà venerdi…Ora sul sito dell’ups esce che alle 23:38 l’iphone è partito da tessera…Sopra invece mi esce Consegna programmata:
Lunedì, 17/12/2012, Entro fine giornata…Questa data indica il giorno in cui l’iphone arriverà in olanda oppure il giorno in cui riceverò l’iphone?Mi sembra un po impossibile che dopo 2-3 giorni me lo riportino considerando domani sabato e dopodomani domenica

L’iphone è arrivato ora a koeln in germania o.o

Risposte? :((

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

In realtà avevo modificato il post scrivendo: Risposte? :((…Solo che c’è stato un errore e lo ha considerato come messaggio nuovo…Comunque potresti rispondere alla mia domanda? Grazie

consegna vuol dire consegna a te…ed è su per giù entro quella data…

i corrieri non lavorano il sabato e la domenica…ma la posta comunque funziona lo stesso

Consegna programmata iphone

Se lo spedisci di lunedì ti arriva mercoledì se lo spedisci giovedì/venerdì ti arriva martedì (mercoledì per tenerci larghi) comunque si sono estremamente veloci a me nell’arco di 6 ore era già arrivato in Olanda :wink:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Solo ora è sorto un piccolo problema…Dalle 3 di stanotte esce scritto: Koeln, Germany 15/12/2012 3:46 Scansione partenza
Da allora non è cambiato nulla quindi vuol dire che si è fermato il corriere.Credo proprio che mi arriverà venerdi

Consegna programmata iphone

Sta già in Olanda :wink: sono lenti ad aggiornare quelli. Fidati venerdì è impossibile che ti arriva, ti arriva entrò martedì massimo mercoledì. Ormai li so a memoria XD l’ultima volta che mandai il 4s sorse un problema a me… mentre ancora segnava che lo stavano controllando chiama UPS di napoli(???) dicendomi che il mio iPhone arriverà in breve e che avevano sbagliato indirizzo o.O come facevano a sapere che c’era un iPhone nella scatola?? Poteva essere un iPod… e poi com’è che lo stato sul sito della Apple rimase un paio di giorni fermo che me lo stavano controllando quando già mi era arrivato da un pezzo? -_-
Comunque sia sono lenti loro ad aggiornare. Anch’io chiamai giovedì, il corriere all’indomani ritiro l’iPhone e martedì già lo avevo fra le mani (e abito in provincia di Lecce quindi sarei dovuto essere più soggetto a ritardi) quindi … :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Perfetto ti ringrazio…Altra domanda: Se l’iphone è già arrivato in olanda(credo anche io), il centro è aperto di domenica? (intendo lo potrebbero anche aggiustare domani)

Consegna programmata iphone

Lunedì se ne parla… ma tanto sono veloci lunedì già te lo spediscono, si e no ci mettono mezz’ora a controllarlo e lo spediscono subito. Quando leggi sul sito Apple che lo stanno controllato già dopo un’ora hanno finito. Però il tutto lunedì purtroppo…

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Perfetto ultima domanda e non ti rompo…Come potrò capire se il telefono sarà lo stesso che ho consegnato o uno rigenerato?

Consegna programmata iphone

Ti mandano un’email e ti dicono se è stato riparato/rigenerato oppure te ne accorgi quando ti arriva nel pacchetto Apple Care ti daranno due stampini nuovi con il nuovo seriale e il nuovo IMEI (più una spilletta per aprire il vano SIM ma vabbe) :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Risposte ottime assistenza fantastica ahah…Grazie mille :slight_smile: