Consegna iPhone 3 GS..

Salve a tutti, giorni fa ho comprato un iphone 3gs nuovo, quando ho scoperto che nn funzionava il microfono, il rivenditore mi ha consigliato di telefonare all apple care, così ho telefonato, lunedì mattina l’ups se le venuto a prendere, martedì mattina e arrivato, di pomeriggio l’hanno sostituito e di sera è partito per riportarmelo ad Agrigento… Ma nel Tracking dell’ups c’è scritto che me lo consegnano Lunedì 29… ma come è possibile se già il mio iPhone stamattina alle 10 era giunto a roma ed io sono Agrigentino??? Perchè nn mi arriva domani oppure anche dopo domani???
Questo è quello che c’è scritto nel sito dell’UPS:

Scheduled Delivery Updated To:
Monday, 08/29/2011, By End of Day
Last Location:
Arrived - Rome, Italy, Wednesday, 08/24/2011

Dipenderà da problemi di smistamento della UPS. Non è certo competenza di Apple. Comunque se può tranquillizzarti io ho avuto bisogno di quel servizio 3 (TRE!!) volte: è impeccabile. Abbi pazienza che arriva…

Lo so gia ne ho sentito parlare iGiulio… :slight_smile: ma è sicuro che arriva lunedì oppure si possono sbagliare e può arrivare anche domani per esempio?

No, sono molto precisi, ma non arriva in anticipo su quello che scrivono. Se sul sito UPS per rintracciare la spedizione c’è scritto quello che dici tu arriva lunedì… Generalmente mattina/primo pomeriggio.

ok grazie allora :slight_smile: