Consegna in ritardo rispetto ad ordine online, è capitato a

ciao a tutti

apro questo thread per capire con quale efficienza Apple riuscirà ad evadere gli ordini di iPhone 7/7 Plus, fatto in Apple Store online.

Come ho scritto nel thread dedicato, sto leggendo molte lamentele, preoccupazioni ecc. da chi ha la data di consegna prevista che non viene anticipata, non cambia lo stato dell’ordine ecc.

Per lasciare il thread il più pulito possibile, chiedo di non fare domande tipo
“è possibile che venga anticipata la consegna”?
“non mi è ancora stata prelevata la cifra, è normale?” ecc. ecc.

Molto semplicemente chiedo di intervenire solo a chi l’iphone l’ha ricevuto, indicando:

  • modello di iPhone
  • giorno ordine
  • data di consegna prevista
  • data di consegna effettuata

in questo modo fra un paio di mesi potremo farci un’idea dell’efficienza Apple

comincio io:
iPhone 7 128Gb nero opaco
ordinato il 9 settembre
consegna prevista 16 settembre
ricevuto il 16 settembre

riporto su la discussione, ho modificato il titolo cercando di renderlo più chiaro.

Ormai credo che già diversi utenti abbiano ricevuto il loro iPhone 7/7 Plus ordinato sull’Apple Store online, lasciate la vostra esperienza come ho indicato nel primo post :wink:

iPhone 7 da 128 giga color nero opaco ordinato il 9 settembre alle 9.20 con consegna prevista il 16 e consegnato puntualmente in questa data alle 12.40!
Apple si appoggia a corrieri affidabili, certo non va a perderci la faccia dicendo una cosa per un’altra!
Aggiungo che i soldi me li hanno scalati il giorno dopo l’ordine.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk