Ciao a tutti ragazzi, volevo parlarvi di focalprice.com, è un sito cinese credo che mi ha fatto scoprire un’amica. Ha di tutto, ma ho pensato potesse interessare a qualcuno del forum perchè vende accessori per Iphone a pochissimo e ho letto post di persone che cercano cover, obbiettivi per l’iphone e li ci sono e a prezzi bassissimi. Questa mia amica ci ha comprato un cellulare, in pratica ha preso il galaxi SII a 80/90 euro (ovvio ke nn è il galaxy, stessa cover, ha android, ma è molto meno potente del sistema montato sul galaxi). Se vi interessa fateci un salto e fatemi sapere che ne pensate, vorrei acquistare qualche accessorio per l’iphone, ma mi piacerebbe avere un vostro parere a riguardo.
Un Samsung galaxy s2 a 80/90 euro? Mah…
Quindi praticamente è un sito di “imitazioni”?
Sent from my iPhone using Tapatalk
è vitato postare siti esterni. (il mex era in moderazione e l’ho sbloccato io)
un consiglio diffida da certe porcherie!
aggiungo:
e te lo dico io che ho comprato accessori da un sito spesso pubblicizzato anche da iPhoneitalia, ovvero DealExtreme!!!
Come si dice a Milano, Lasa sta…
Concordo con te, è una settimana che gironzolo su quel sito ed effettivamente è invitante xke trovi cover x l’iphone a 2 sterline,però non mi fido. Il telefono della mia amica è bloccto in dogana, appena arriva vi farò sapere com’è e se funziona. DealExtreme comè come sito?
@Clara: Si, sono imitazioni. Esternamente è identico al galaxy, ma ha una versione inferiore di android e di componentistica. Se guardi c’è pure l’imitazione perfetta dell’ l’iphone 4S, solo che monta android.
su DE ho preso diverse cose… dai bumper per l’iphone (unica pecca la sagoma del connettore dock… quelli originali non entrano correttamente e non si carica) per il resto la qualità era ottima ad un prezzo “scandaloso” tipo 3 dollari…
Ho comprato anche degli accendini Zippo ORIGINALI… un paio… a circa 20/30 € meno rispetto al costo convertito qui in italia.
Spedizione con poste cinesi e poi italiane a costo ZERO!!! (su milano ci metteva 3 mesi circa, ad un amico di Novara ci son voluti 6 mesi!!!)
Credo che come tutte le cose, abbiano degli articoli validi e le classiche loro cinesate.
Cio che fa gola sono i prezzi bassissimi rispetto ai nostri, io vorrei prendermi qualche cover carina e non spenderci 15/20 euro, e l’obiettivo per l’iphone a poco ma che sia valido, gia io di roba fotografica nn me ne intendo, poi comprare in cina non è che mi sfagioli molto sinceramente.
Anche io su DE ho comprato alcune cose, ottimi i bumper praticamente identici all’originale e a differenza di 1979jd fortunatamente non ho notato nemmeno il problema con il dock
Simo
-.- beato te… però poco mi interessava… ho comprato anche 2 cavi (a 2€ l’uno…) e via!
Allora per sicurezza al prossimo bumper che ordino mi faccio mandare anche un cavo grazie della info!!!
Simo
Ragazzi non si può imitare ne il SG2 ne l’iphone 4/4s sono inimitabili!!Solo i cinesi possono fare ste schifezze!!!come ha detto jd DIFFIDATE