Conoscete questa modalità per Jailbreak?

Leggendo in giro mi sono imbattuto in questo sito
Unlock iPhone 4/3G/3Gs/2G 4.0 or 3.1.3 and iPhone 4 in 5 Minutes Online Easy Solution
Qualcuno lo conosce? Ma il jailbreak da loro é a pagamento? Ed inoltre, funziona?
Sostengono di poter fare il Jailbreak su 4.1 anche per il 3G.

i programmi per eseguire il jailbreak sono sempre gratuiti, diffidare da chi chiede soldi

Appunto!!! Poi lo garantiscono a vita! In che senso? A meno che non sfrutti l’exploit scoperto dal Dev Team, come possono garantirlo a vita?

E se si trattasse proprio di quello?

se volete farvi fregare fate pure, quando sarà disponibile(manca poco) sarà gratuito come sempre

qui si parla d’altro e cioè se si tratta di SHatter che qualcuno ha in anteprima e lo vende e questo significherebbe che manca poco.

Non intendiamo farci fregare…
Se si tratta di SHatter (non ho letto tutto) e questi lo vendono prima ancora della release ufficiale del Dev Team, vuol dire che lo vendono in una versione non testata come si deve. Chi vorrebbe rischiare di danneggiare il cell?

non credo nemmeno lo abbiano in anteprima…figurati se i team che lavorano a queste cose danno in anteprima il tool a gente che lo fa pagare…questi nel genere informatico li chiamano lamier e sono odiati da i veri hacker

il fatto che manca poco direi che ormai è già stato appurato…questi siti giocano sulla impazienza degli utenti per spillare qualche soldo, capita ogni volta…fidati è una bufala

In effetti ne ha tutto l’aspetto della bufala…

non fatevi incastrare da siti simili che tentano di lucrare sulla gente…il tool che fa capo all’exploit shatter non è ancora stato rilasciato e non saraà a pagamento ma free.
Leggete il blog perchè a giorni dovrebbe esserci il rilascio