Conoscete dei riferimenti o contatti Apple Italia ?

Ciao a tutti, scrivo quì perchè penso sia la sezione più adatta, non volevo inquinare altre discussioni.

Sulla base di quel che sta accadendo al mio device nel suo lungo iter di assistenze che non sto a riepilogare, volevo preventivamente munirmi di un qualcosa con cui poter raggiungere una soluzione

Sono sempre in attesa di un resoconto dall’Apple Care che si fa attendere, francamente dopo un mese non so più cosa aspettarmi e nemmeno che soluzione stanno cercando, comunque la mia richiesta non è riferita ad armi o affini :slight_smile: ma semplicemente un contatto “serio” a cui inoltrare le mie eventuali richieste, che siano di rimborso o di cambio modello

Purtroppo il front-end dell’assistenza non ha certe competenze e/o possibilità, hanno le loro procedure e non possono sgarrare, quindi le eccezioni suppongo debbano essere trattate da reparti competenti. Sicuramente, quando mi ricontatteranno, a seconda di quel che diranno, chiederò direttamente a loro, ma vorrei portarmi avanti…

in un post precedente ho trovato questa mail contactus.it@euro.apple.com non so però se può fare al caso, qualcuno sa dirmi se esistono altre strade e/o riferimenti?

grazie

tcook@apple.com

a volte risponde :wink:

Mi devo presentare con tono formale o reverenziale? :smiley:

Confermo che contactus.it@euro.apple.com viene letta

mi hanno risposto oggi e subito dopo mi hanno chiamato :stuck_out_tongue: