conoscere di piu le cartelle in ssh

ragazzi oggi stavo smanettando in ssh pero ci ho capito ben poco.
ora volevo chiedere se è possibile organizzare un qualcosa sul forum o sul blog,magari da qualcuno che ne capisce di piu,soprattutto su cosa significano tutte quelle cartelle,se si vanno a modificare e cosa possiamo cancellare.
nn so x me sembra una cosa che puo servire molto,io la butto li ,magari si riesce a capire veramente cosa contiene il nostro grande iPhone!!!

si la cosa è molto interessante, intanto possimao partire da qui:

Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

in effetti sarebbe bello fare un articolo che riassumesse tutte le funzioni delle cartelle

è vero si puo iniziare da li ma comunque nell’iphone ci sono un botto di cartelle mo che servono o no questo nn lo so!!!

infatti io ieri volevo iniziare a capire qualcosa ma poi mi sono perso magari organizzare dei corsi come si sta facendo con la programmazione!!!

scusate ragazzi, ho scaricato open ssh ma se ho capito bene non ha un’icona…mi dite solo come faccio ad attivarlo?grazie mille!!!

Niente icona, è sempre attivo.
Se lo vuoi disattivare devi installare il toggle ssh per sbsetting.

@giangio: guarda anche qui: Jailbreak - IPhoneItalia Wiki alla fine è facile da capire la struttura iphone…più semplice di quello che credi

grazie oggi se ho un po di tempo leggo il tutto con calma e poi vi faccio sapere!!!

raga allora che dite della mia proposta?