Conoscere con cosa è stato fatto il jailbreak su IPAD

Ho appena acquistato un IPAD 64Gb 3G, ha sopra IOS 4.2.1 ed è già jailbrekkato, ma non so se è di tipo Thetered o unthetered. Come faccio a saperlo per effettuare in caso il secondo?

Non lo hai mai riavviato ancora?

No, l’ho preso ieri…

Che dite rifaccio comunque il jailbreak sopra al vecchio? Non dovrebbe succedere nulla no?

non succede nulla se fai il jailbreak con greenpois0n sopra, l unico modo per vedere se era tethered o meno è riavviare il dispositivo

Ma non ti conviene ripristinare a nuovo? È comunque un dipositivo usato…tanto il jb c’è ed è molto semplice, quindi non vedo di cui preoccuparsi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, allora prima faccio backup di cydia, perchè c’è parecchia roba, poi attacco ad itune e clicco su ripristina e dovrebbe tornare come nuovo giusto? Scusate ma non ho mai ripristinato neanche l’iphone…

Si esatto…non c’è bisogno del backup da cydia, anche perchè non è possibile. Comunque questa ti sarà utile Il meglio di Cydia: ecco l'elenco dei software indispensabili per il vostro dispositivo - iPhone Italia . Seguila dopo aver ripristinato da itunes senza aver ripreso il backup e dopo avere eseguito il jb con greenpois0n

Sent from my iPhone using Tapatalk