Connettori interni iphone problema.

Devono rimanere fissi anche quelli, se no per forza che non ti si vede il display

E come faccio a fissarli?quando metot i dentini nel loro alloggiamento non rimangono fissi ma si tolgono…

Devi sentire un “click” quando inserisci i connettori 1 e 2

Capitano Rulez!! :smiley:

Io li metto ma non sento nessun “click”… Ho provato a metterli e rimetterli ma niente…non si vede :frowning:

fai una foto della basetta sulla scheda madre e una foto del connettore del flat n.1 e n.2, e poi postala qui

Immagine 3.pngImmagine 2.png

Ecco qui le foto…non si vedono molto bene ma spero vadano bene

direi che non si vede una cippa, ed oltretutto sono ruotate a specchio, ma va bene uguale :smiley: comunque, non c’è altro da aggiungere, magari fallo vedere da un tuo amico o da un conoscente che l’ha già fatto. I due connettori devono andare ad incastro, e quindi si deve sentire il click di cui ti parlava capitano qualche post fa.
Per la prossima volta, se posso darti un consiglio, non ti avventurare in cose che non conosci, perchè come vedi, sebbene l’operazione da te effettuata fosse abbastanza semplice, possono sempre sorgere complicazioni se non si ha molta dimestichezza :wink:
non so che altri consigli darti per il tuo iphone attualmente. Guarda bene l’attacco del flat e l’attacco della basetta: devono coincidere bene e deve fare click

EDIT : Ora funziona!!! Grazie mille a tutti e 2 dell’aiuto non so veramente come ringraziarvi !!!

Bene, meglio così. Per la prossima volta, mi raccomando, informati prima bene su tutto se intendi farlo da solo :wink:

Mi fa piacere che hai risolto… e quoto Gladiator…attenzione alla prossima volta :wink:

Ciao!!!
Io ho un ulteriore domanda sul connettore 3, alla quale non ho trovato risposta all’interno delle discussioni. Il connettore deve essere infilato del tutto, finché non si vede più la parte di metallo? Perché a me entra solo fino alla prima parte del connettore e poi non c’é più verso di farlo entrare. Infilato solo così a metà non funziona l’audio delle chiamate e il sensore della luce, ma non so se è perché non è infilato del tutto o perché é rotto…

Iphone 3GS

Salve, dopo aver cambiato il vetro del mio iphone, ora mi appare lo schermo bianco con delle macchie nere, e non riesco a visualizzare il menú del iphone. Ho provato a collegarlo al pc, e viene riconosciuto. Quale pensate sia il problema?