Connettore scheda madre ipad 2

salve ragazzi, avrei bisogno di sapere da voi quale connettore acquistare per sostituirlo a questo mio ipad 2 che ho recuperato. Vi allego la foto.
Sapete darmi il codice o comunque il link da cui acquistarlo? Ne ho trovati alcuni ma non riesco a capire se è quello giusto o l’altro accanto :man_facepalming:t3:

Quel connettore è saldato a robot su una scheda madre a doppia, forse tripla faccia, con uno strato interno a gnd (massa).

Nn conosco le tue abilità ma ti posso assicurare che anche trovandolo, ti sarà davvero difficile rimuovere il vecchio senza danneggiare col calore la scheda madre, in quanto la saldatura robotica/in serie prevede (semplifico) un passaggio dove uno “speciale” solvente/collante liquido viene applicato sui pin del connettore, e nel passaggio sucessivo “un’onda” di stagno fuso si fissa e salda solo dove è presente questo collante; oppure un robot con utensile di precisione li salda uno ad uno.

Quindi a meno che nn siano due pin saldati (dubito) dovresti scaldarli tutti in contemporanea e rimuovere il connettore sull’altro lato, facendo attenzione a nn lasciare stagno residuo in fusione che raffreddandosi andrebbe a fare massa tra lo strato interno (gnd) e la faccia esterna, occludendo i fori.

Dalla foto potresti tentare con più successo di raddrizzare i pin storti e provare a reinserire il connettore, cercando di capire se quei 4o5 troncati di netto riescano lo stesso a toccare quelli nel connettore.