connettore ricarica rotto iphone 4s

oggi, metto in carica il mio iphone e mi accorgo che nn carica… allora provo con altri cavetti ed arrivo alla conclusione che sicuramente si era rotto il connettore… allora lo porto nel negozio dove l’ho comprato e pure lui mi accerta che sicuramente il connettore si era rotto… ora mi domando… la garanzia apple passa anche questa specie di rottura? il tizio del negozio mi ha detto di si… poi se lo spediscono domani in garanzia più o meno dopo quanto tempo ritorna??

3-4 giorni

se sei nel primo anno (o cmq ancora coperto da applecare) sì, copre anche questo tipo di cose.

Copre tutto sia telefono adattatore da muro e cavo

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

“Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri.”

@la stellina in basso non morde :wink:

ma poi mi dovrà dare un iphone rigenerato??? perchè sinceramente a me nn va tanto a genio questa cosa… dopo aver speso 730€…

Se sei fortunato, ti possono mandare anche uno nuovo…
A me è successo due volte sia con iPhone 4 che con 4S (Controllato con il seriale)…
Comunque i rigenerati sono pari al nuovo.
Hanno sono la logic “ricondizionata” …ma comunque sono testati.
Quindi stai tranquillo.

nel mio cosa cosa potranno fare?? mi daranno quello rigenerato o quello nuovo??

Questo nessuno lo sa…secondo me è questione di fortuna beccare quello nuovo…ma comunque vai tranquillo… non avrai problemi.

ok…quel bravo ragazzo del negozio dopo una settimana nn ha mandato il telefono in garanzia perchè nn lo è riuscito a ripristinare… mi ha ridato il telefono e mi ha detto che lui nn ci riesce… ora come posso fare??? qualcuno ha qualche idea?

telefona direttamente all’assistenza della apple. ti mandano a casa il corriere e te lo sostituiscono/riparano. in meno di una settimana arriva il rigenerato o il tuo riparato.

mi ha detto quello del negozio che se lo riescono ad accendere e vedono che c’è il jailbreak nn me lo mandano più indietro… è vero?

Mi sembra un pò esagerato…anche perchè puoi denunciarli per furto…

denunciarli per furto, sicuramente no!
in ogni caso, dubito che te lo possano portare via, il fatto di fare il jealbreak è una violazione contrattuale, non una cosa illegale, e come tale produce unicamente una caducazione della garanzia. al massimo, visto il jb, ti comunicano che l’iphone non è coperto da garanzia e ti fanno pagare la riparazione.

vabbè… tanto l’ho portato ad aggiustare e devo pagare 30€ (pensavo di più)… e quello che me lo deve aggiustare mi ha assicurato che nn toccherà il sigillo… quindi nn perderò la garanzia… speriamo bene…