Connettore lightning iPhone 6 inserimento "morbido"

Slave a tutti,

Volevo sottoporvi una questione, ho da un paio di settimane un iPhone 6 16 gb vengo da un 5 ho notato che il connettore quando inserito a differenza del 5 è molto più morbido entra senza dover spingere eccessivamente avete notato anche voi questa cosa?!
Premetto che ho in casa un iPhone 5c di mia moglie un iPad mini e un iPad retina tutti con inserimento più"duro" come iPhone 5, ho pensato che magari la Apple abbia reso più morbido l’inserimento oppure è semplicemente un connettore con meccanismo più debole.

@Andrea 6r fatto thanks per la dritta :smiley:

UPDATE:

se a qualcuno può interessare oggi pomeriggio mentre effettuavo compere natalizie, mi sono fermato in un mad store dove ho testato 2 iphone 6 plus e due 6 ovviamente montati vicino erano presenti iPhone 5s e 5c. Posso confermare che non si tratta di un difetto ma bensì tutti quelli da me provati (4) rispetto ai precedenti modelli presentano questo novità di un connettore più “morbido” rispetto ai precedenti. Ho provato inoltre anche 1 ipad mini e 1 air 2 su questi invece sembrano rimasti invariati come i precedenti.

saluti

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
inserisci il fatto che lo trovi “morbido”

Buongiorno a tutti,

volevo sapere se a qualche mese di distanza dall’uscita del nuovo iphone chi ha fatto il passaggio da 5/5s/5c ha notato questa “particolarità” ?