buona sera ragazzi io ho un iphone 5 preso con abbonamento 3…il primo anno lo garazntisce apple il secondo la tre…purtoppo il mio iphone se messo in carica e muovo un po il filo smette di caricare hoprovato piu cavi e il risultato è lo stesso…ho provato a soffiare ma lo fa di meno…quindi il problema è dek connettore del telefono…il dubbio è questo se porto il telefono alla tre mi verrà sostituito o riparato?? sapete se in caso di riparazione sono seri?? grazie per le risp
ciao,avrai solo dei tempi più lunghi(10-15 lavorativi)
per il resto arriverà sempre ad apple,e loro valuteranno l’operazione più conveniente da fare
a ok quindi il tel andrà sempre ad apple e non ad un centro assistenza non apple…quindi potrebbero anche cambiarlo??
Si… Se sei nel primo anno di garanzia, ti consiglio di contattare direttamente Apple al numero verde 800 554 533
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
no al secondo purtroppo
il punto vendita farà solo da tramite,andrà comunque ad apple
grazie sei stato gentilissimo buona serata
prego