Connettore carica funziona solo da un lato.

Oggi mettendo in carica il telefono mi sono accorto che si carica solo in un lato del connettore,non dovrebbe funzionare in entrambi i sensi ?

ho appena provato e funziona in entrambi i sensi, o è il caricatore difettoso o il telefono, in ogni caso direi proprio di andare alla apple anche se è una cosa da poco potrebbe creare danni in futuro con l’andare del tempo, almeno penso.

L’ho preso alla tre ,dici di andare là o come dovrei comportarmi?

Spiegare come stanno le cose che dovrebbe caricare da ambedue i lati e non solo da uno, visto che è coperto da garanzia devono sostituirterlo.
Ma sicuramente è un problema del carica batterie ma comunque la storia non cambia, devi avere il dispositivo funzionante al 100% .

Effettivamente dovrebbe funzionare da entrambi i lati visto che il connettore è doubleface, chiama l’assistenza dal numero verde oppure vai direttamente a un apple store

Sono andato al negozio dove l’ho preso e mi ha pulito il connettore ,ha detto che c’era del residuo di fabbricazione (sporco ) in effetti ora funziona.

bè dai allora molto meglio cosi ti eviti tanti problemi :smiley:

Però… connettore nuovo e già zozzo? Non da l’idea di un confezionamento “attento” :confused1:

Cosa intendi per confezionamento? Comunque ora funziona.

Stesso problema anche a me… Cambiato ieri al Genius…

Ti hanno cambiato iphone o cavo?

Iphone !

Salve, stesso problema! Il cavo carica solo da un lato! Non ho AS vicini ma appena andrò a Torino, proverò a farlo controllare nella speranza che sia solo un problema di residui! Per il resto il terminale è perfetto :slight_smile:
Edit: come non detto, funziona! Forse un problema della porta usb del Pc :slight_smile:

Ah meno male… :slight_smile:

:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho avuto lo stesso problema per 4 giorni. Dopo di che ora funziona in entrambi i versi…credo ci fossero realmente residui invisibili di lavorazione.

Dopo averlo pulito per bene non mi ha più dato problemi.

ma avete visto le condizioni di lavoro dei cinesi i fabbrica?? Quelli che arrivano graffiati è perchpè alla apple hanno dato ordine di spedirte tutta la produzione…vista la richiesta…mondiale.

Contano poi di venderli lo stesso riparandoli in uno dei loro centri, per l’europa mi pare in olanda