Connetto a iTunes e me lo ripristina senza chiederlo

Ciao a tutti, sono Fabio e sono nuovo del forum, ho preso il mio primo melafonino due giorni fa… un 4 da 32gb.

Faccio la registrazione in iTunes, poi mi dice che c’è un aggiornamento alla 5.1 e lo faccio, alla fine si sincronizza e va tutto bene.

Ieri faccio foto e video, aggiungo contatti ecc… ecc… poi arrivo a casa alla sera attacco iPhone a iTunes per scaricare i video, e come lo collego parte un “Ripristino in cosrso” a parte le App mi ha cancellato tutto! :cursing:

ma perchè?

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ops… fatto scusate. novita?

Strano. iTunes è aggiornato all’ultima versione?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

appena scaricato

Per fare le operazioni hai usato lo stesso pc ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si, come dicevo ho comprato iPhone, ho installato iTunes appena collegato si è sincronizzato, poi mi ha fatto fare l’agg alla 5.1

Hai autorizzato il pc ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

come ho attaccato il cavo USB è uscito il messaggio “ripristino in corso” ho visto la progress bar bianca sul cell