Ciao Ragazzi ,
Sono nuovo … parto per gli USA e andrò all’APPLE store di NY .Prima di comprarlo volevo un parere autorevole da voi se conviene (non per l’aspetto economico) acquistarlo .Quello che mi spaventa è che non ha il supporto UMTS giusto ?Quindi Internet va lentissimo vero ? .Grazie 1000 per la vostra attenzione !!!
Re: Connettività
Ciao, guarda che a NY non trovi nulla in nessuno dei tre apple store neppure sulla 5th avenue…
se vai la solo per l’iphone ti consiglio di cambiare meta…
di dove sei?
[quote=danielito2]Ciao, guarda che a NY non trovi nulla in nessuno dei tre apple store neppure sulla 5th avenue…
se vai la solo per l’iphone ti consiglio di cambiare meta…
di dove sei?[/quote]
alcuni si trovano ancora invece stando a testimonianze di alcuni utenti.!
il mio amico è andato ieri pomeriggio in uno e questa mattina nell’altro e non c’era nulla!!!
ieri un utente ha detto che ne ha trovato uno, ma per miracolo… saranno di nuovo stock out evidentemente.
Ciao Raga ,
Sono di Firenze … 20gg ero in negozio a NY quello in zona NOHO. Credetemi ce ne erano tanti .Il fatto è che il prezzo è interessante ovvero 399USD però non gli ho chiesto se era UMTS o no ?? So che prima o poi dovrebbe il Sig Apple tirare fuori il modello con UMTS, ma non sono esperto e non addentro ai vari aggiornamenti . Siccome vado a NY i primi di Giugno al massimo volevo un consiglio da voi se comprarlo o no ???
verso fine giugno dovrebbe uscire il modello umts. a quel punto mi sa che di iphone normali non ne troverai più e forse non troverai nemmeno i 3g se vai i primi di giugno!
ciao ragazzi, io ho un pc ed un mac ma in nessuno dei due computer il mio iphone viene rilevato come periferica rimovibile, sapete il motivo?Io nn ho configurato niente quindi c’è bisogno di configurazioni? (mi serve per mettere le rom del game boy, psx etc… sull’iphone) grazie mille.
hi,I am www.iphoneitalia.com member now,Grate !
Hello.
The interesting name of a site - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G, interesting this here is very good.
I spent 1 hours searching in the network, until find your forum!
hi,I am www.iphoneitalia.com member now,Grate !
Hello.
The interesting name of a site - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G, interesting this here is very good.
I spent 1 hours searching in the network, until find your forum!