Connettivita' EDGE con TIM non mi funziona piu'

Da Sabato non riesco piu’ a Navigare con la connettivita’ EDGE con il mio iPhone (firmw. 1.1.4) uso una scheda TIM prepagata (ovviamente con credito a sufficenza) solo con la modalita’ wifi non ho nessun problema. vorrei capire se qualche impostazione si e’ danneggiata in modo da risolvere il problema … Grazie a tutti

Re: Connettivita’ EDGE con TIM non mi funziona piu’

ciao, sei sicuro che i parametri inseriti non si siano modificati? hai bossprefs?

Re: Connettivita’ EDGE con TIM non mi funziona piu’

si ho bossprefs v1.62 e edge e’ attivo e accanto al tasto mi dice EDGE (10.210.104.30)

Re: Connettivita’ EDGE con TIM non mi funziona piu’

molto strano… non penso sia un problema hardware, magari con un ripristino e risblocco risolvi :wink: o se no prova a togliere e reinstallare bossprefs e riavvia l’iphone

Re: Connettivita’ EDGE con TIM non mi funziona piu’

EUREKA !!! il problema e’ stato di facile soluzione … nello smanettare nelle varie impostazioni ho notato che c’era un sottomenu che mi diceva (Percorso Impostazioni–>Generali–>Ripristina) Ripristina impostazioni network … ero un po’ titubante se farlo o meno perche’ mi sono detto e se poi mi ripristina i valori di At&t ??? ma poi ho tentato lo stesso e tutto e’ andato a buon fine i problemi si sono risolti con il solo fastidio di dover riavviare il telefono dopo il ripristino delle impostazioni .
:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: I’M VERY HAPPY !!! :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Se a qualcun’altro dovesse capitare ora la soluzione c’e’ !!! e io ne ho le prove hheheheh ciao a tutti e grazie lo stesso per l’aiuto
Expero