Connettivita' bluethoot

Giorni fa chiedevo riguardo le connessioni bt du un post poi stato chiuso.
Mi e’ stato detto che il bluethoot su iphone funziona solo per gli accessori ma a me non vede, oltre altri cellulari, altri dispositivi come playstation3 e auricolare. C’e’ qualcosa che non va nel mio bluethoot?
Quali sono i dispositivi compatibili?
grazie

possono essere auricolari bluetooth,radio… ovviamente devono essere anche questi accessori compatibili con il bluetooth dell iphone e con il firmware che montano.

i dispositivi sono molti, impossibile fare un elenco. ovviamente la connessione con altri cellulari è inutile visto che nin potrebbe scambiare dati.

Connettivita’ bluethoot

l’auricolare per essere visto dev’essere in modalità abbinamento, non semplicemente acceso

Connettivita’ bluethoot

Gli auricolari per iPhone 5 devono essere bluetooth 4.0 A2DP ( tipo quelli Samsung ) funzionano alla perfezione :slight_smile:

Connettivita’ bluethoot

io l’iPhone 5 l’ho collegato con qualsiasi auricolare/vivavoce mi sia capitato, anche roba vecchia che di certo non è 4.0

lo stesso vale per me, con il 4s. E ci ho pure collegato la tastiera Logitech K810. Come vedi supporta molteplici accessori, però bisogna sempre metterli in modalità abbinamento la prima volta, come diceva Swarro

Connettivita’ bluethoot

Si si mi sono espresso male, non intendevo che funzionassero solo questi. Io ho testato questi auricolari ad un costo irrisorio 19,90€ Erano bluetooth 3.
La versione A2DP hanno in più l’uscita stereo. Magari può essere utile