Connettiti ad Itunes per usare le notifiche push

Ciao a tutti, appena iscritta… stamattina cercavo la soluzione a questo problema e ho letto i vostri consigli… per fortuna prima di procedere con tutta la trafila da voi descritta ho provato una vecchia soluzione del 2009 trovata in un altra pagina che consigliava quanto segue:

  1. Entrate in Impostazioni > WiFi
  2. Cliccate sulla freccina blu in corrispondenza del nome della vostra rete
  3. Cliccate sull’etichetta DNS e cancellate tutti i numeri che trovate al suo interno
  4. Adesso scrivete “8.8.8.8″, tornate indietro e cliccate il tasto Home.

Ho spento il telefono, l’ho riacceso subito e continuava a darmi errore quindi avevo perso ogni speranza, ma poi mi è venuto in mente che da qualche parte avevo letto di lasciarlo spento più a lungo (15 minuti circa) e così ho fatto stasera. ORA FUNZIONA CORRETTAMENTE senza dover resettare nulla e senza nessun backup!

Spero che qualcun altro riesca a risolvere in maniera semplice! Ciao

Ragazzi risolto semplice semplice!!!
Basta andare in IMPOSTAZIONI>ITUNES STORE E APPLE STORE, fare log out e log in e problema risolto !!!

a me questa cosa non funziona

è una vergogna un bug del genere. Si muovessero a rilasciare qualcosa.
cioè io dovrei fare un miliardo di passaggi per far sparire un popup?
e se non ne fossi capace?

Le app da dove le scarichi? Da App Store?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

si certo

C’è un modo per togliere quello odioso popup “connettiti a iTunes per usare le notifiche push”?? Le ho provate tutte ma nulla. Ho un iphone 3gs sim unlock con cydia, ios 6.1.6.

Confermo che ho provato come da post di “MySpider” ma non funziona.Io sto praticamente “resistendo” m tra poco,mi auguro pochissimo passerò a android.Intanto ho questo problema,un iphone 4,dovrei aggiornarno alla ios 8 ma più aggiorno più è lento,ecco perché ho tenuto uno dei tanti bug come l’aggiornamento applicazioni,ed evito di aggiugere il probelma in download di e-mail e,questo problema “assillante” che mi impedisce di ultilizzare fortunatamente solo alcuni programmi,per gli altri basta bestemmiare e premere ok,non ultimo la marea di app e giochi che ho installato con il jb…che dire più passa il tempo e apple sembra fare come i granchi peccato.
Ciao
Helen

PS:Edito il messaggio per dire che,e quindi corregermi che il "sistema di “MySpider” " funziona ma “in parte” spiego in quale caso a me funziona ma poi…nulla da fare.Bisogna cancellare i propri dati Apple poi spegnere il cellulare e tenerlo spento 15-20 minuti.Riaccenderlo e ,anche se si riattiva il wifi il messaggio scompare,ma siccome non ha senso non scaricare più nulla dallo store apple,come si rimettono i dati apple…zak torna dinuovo il “maledetto” messaggio.

PS2:Se,bestemmiando dovessi fare un ripristino ,ma prima faccio un backup,poi reinstalllo il jb ext ext risolvo?mi spiego.ho letto che ios 8 non si carica su iphone 4 io ora ho la 7.0.6 (11B651) è questa l’ultimo firmware della 7.0 installabile sul iphone 4?Lo chiedo perché se dovessi come scritto bestemmiando reinstallare tutto non vorrei avere i “bug” tipo degli upgrade dei vari programmi,della e-mail scaricata al’infinito etc etc

Questa procedura ha funzionato anche su iPad 3 e iOS 8.2.

__

Questa procedura ha funzionato anche su iPad 3 e iOS 8.2