Connettiti ad Itunes per usare le notifiche push

fa cosi anche per quelle aggiornate per ios7

quando faccio ripristina iphone mi va al download di Ios7. mha come devo fare

Ragazzi io non ho ancora provato a fare tutte le operazioni che mi avete consigliato, ma secondo voi è lo stesso se faccio tutto tramite icloud???
quindi backup, ripristino iphone (dal dispositivo direttamente) e ripresa dei dati…tutto direttamente da icloud?
grazie mille.

ogni tentativo è vano…!!

Ciao rega,
appena ripristinato il backup ma il problema persiste…come si potrebbe ovviare al problema? Cioè, questo dice di fare da iTunes sul pc, ma io non trovo nessuna impostazione per le notifiche su iTunes…bho

Sent from my iPhone using Tapatalk

se hai fatto il backup e dopo l’hai ripristinato…ti chiedera di fare aggiornamento a quasi tutte app che hai per fissare i bug (ma anche prima di aggiornare app dopo che hai messo il backup dovrebbe sparire quel messaggio)

Non ho ben capito…
Io ho ripristinato il backup che mi ha fatto in automatico appena ho collegato ad iTunes ma non si risolveva. Allora ho fatto il ripristino delle impostazioni dall’iPhone, ma nulla…
Aggiornamenti alle app alcuni l’ha fatti ma il problema persiste…

In più comunque ho FaceTime e iMessage che non si attivano dicendomi di controllare la rete…

Sent from my iPhone using Tapatalk

personalmente 'na bella confusione

il messaggio nel titolo di questo topic di compare in

  • whatsapp (sempre)
  • dropbox (addirittura qui lo lascia perenne impedendomi di usare il telefono, devo fare il ripristino)

OT
nessuna (ripeto nessuna) notifica di whatsapp
mail
gmail

già provato per tutte a disinserirle/reinserirle in centro notifiche

credo che l’unica soluzione sia il ripristino generale da backup, sempre che risolva qualcosa perchè a chi mi ha preceduto scrivendo in questo 3D non ha fatto nulla

piccolo dubbio:non vogliatemene…ma se ripristino da backup con iTunes mi mantiene iOS7, vero? :confused1:

per forza mantiene l’ios7, una volta installato rimane…

io scusami Tweety non ho capito NADA DE NADA di quello che hai scritto

forse problema mio, eh?

allora cancello quello che ho scritto se non e utile

era soltanto un modo per dirti se -cortesemente- potresti spiegarlo meglio…

grazie

:slight_smile:

ciao anche a me ios7 ha portato questo problema … la soluzione al problema quindi dovrebbe essere il ripristino completo del telefono e poi ripristinare il backup fatto prima della formattazione?

Stesso identico problema anch’io imessage e facetime impossibile accedere. verifica la connessione di rete e riprova. whotsapp Connettiti ad itunes per usare le notifiche push qualcuno mi aiuta grazieeeeeeeeee

Allora io in tarda serata finalmente sono riuscito a risolvere … Fortunato? Boh … Provate anche voi il procedimento che vi sto per elencare e speriamo che sia quello definitivo … Allora :
1 - collegare l’iPhone ad iTunes … Sincronizzare il tutto ed effettuare backup
2 - Ripristinare il telefono e quando ci chiederà se inizializzarlo come nuovo o di ripristinare il backup scegliere la prima opzione cioè inizializzarlo come nuovo iPhone … Ricordatevi in caso lo chiede di nominarlo in modo diverso da come avevate nominato prima l’iPhone atrimenti il backup successivo andrà a sovrascrivere quello che avete fatto in precedenza.
3 - dopo averlo inizializzato come nuovo, da iTunes ho installato Facebook e messenger … Questo serve per testare che le notifiche con il ripristino funzionano … In questo caso non dovrebbe apparirvi nessun segnale di errore o di problema
4 - se non ci sono problemi con le notifiche push delle due applicazioni potete procedere con il ripristino del backup dove ci sono tutti i vostri dati … Aspettate il tempo necessario et voilà … iOS 7 senza nessun problema (almeno per ora :stuck_out_tongue_winking_eye:)

Spero di esservi stato utile … Scusate se mi sono dilungato troppo con le parole :slight_smile:

Confermo…ho fatto anche io oggi proprio così, ma senza controllare se le app andavano bene, sono andato a fiducia :smiley:

Comunque a quanto pare questo e l’unico modo per risolvere il problema, ci si deve perdere solo un po di tempo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi confermo tutto cio detto in merito alla procedura di ripristino :
IO HO RISOLTO COSI : ho fatto il ripristino in modalita DFU dopo una volta ripristinato come nuovo iphone sono andato in Itunes e ho effettuato prima la sincronizzazione e dopo il backup salvato precedentemente . all inizio il backup mi risultava danneggiato avevo temuto il peggio ma ho usato il programma Itools2013 e l ho caricato prepotentemente fino alla corretta riuscita dell operazione. dopo di che non c’è stato nessun problema funziona perfettamente.! grazie a tutti per l aiuto che mi avete dato e anche agli admin che sono stati molto gentili.

io ho risolto

ripristinato da zero e aggiornato con backup da iTunes

problemi completamente risolto (grazie Tweety)

:wink:

Ragazzi sono riuscito a risolvere.
Ho fatto un semplice ripristino completo direttamente dal cellulare, senza collegarlo a niente e ho re-inizializzato il cellulare (quindi me lo ha ripristinato da capo).
Ho preso l’ultimo backup fatto su icloud e si è risolto.
Spero possiate riuscirci tutti a risolvere.
Saluti.

Buongiorno a tutti, dopo aver vagato per qualche giorno sul forum ieri sera ho deciso di seguire passo passo ciò che ha scritto “ilboss08” e, pur con notevole dispendio di tempo, ho risolto anch’io.
Grazie a tutti per i consigli.