connettiti ad itunes per attivare le notifiche

salve ragazzi, dopo essermi fatto una scorpacciata di informazioni sul vostro forum, sono arrivato a questo punto.

Giorni fa (mannaggia a me e a quando lho fatto)…ho aggiornato l’iphone 4 della mia girl da 4.3.3 jb a 5.0.1 jb, il primo problema è sorto quando itunes non ne ha voluta sapere di reinserire il vecchio backup…e quindi ora il cel non ha + contatti e foto…le foto sono riuscito a recuperarle grazie ad IPHONE BACKUP EXTRACTOR, ma i contatti con il medesimo programma, non riesco ad reinseririrli via ssh nel cel…potete aiutarmi???

detto ciò…il secondo problema sorge quando mi accorgo che le notifiche push del cel non sono attive e appare di continuo la scritta come da titolo all’avvio dei programmi che le sfruttano…tipo whatsup e viber per esempio…il cel non è straniero anzi italianizzimo…mi sono accorto che anche imessage non si attiva…e l’app youtube non si collega…ora, sono abbastanza smanettone con iOS ma questa volta non so proprio dove sbattere la testa…cmq ricapitolando…NOTIFICHE E RUBRICA sono il mio probelam…spero su questo forum mi aiuterete perchè su altri mi hanno ignorato!..grazie in anticipo!

per caso i contatti ce li aveva salvati anche nella sim? almeno qualcuno potresti recuperarne… si consiglia sempre di salvare i contatti su itunes, o adesso con ios 5 su icloud!! anche perchè se capitasse qualche intoppo, almeno ce li hai!!
Per il secondo problema, verifica la connessione alla rete dati cellulare oppure il wifi… nel caso in cui nn funzionasse hai bisogno di un bel ripristino in DFU mode… con l’ultima versione di itunes

mmm…apprezzo la partecipazione ma sei fuori strada! :frowning:
i contatti naturalmente non erano sulla sim altrimenti li avrei recuperati :frowning: non aveva ios 5 perchè partiva da 4.3.3

e per il secondo problema credo proprio che dovrò ripristinare anche se leggendo in giro, vedo che è un problema molto frequente per chi passa da 4.3.3. a ios 5.0.1 :frowning: