salve ragazzi
Ho ripristinato (jb e tutto) il mio iphone 2g straniero al firmware 3.1.3.Tutto ok,almeno finora. Una curiosità. Non riesco a connettermi in edge (con il firmware 3.0 non avevo problemi in tal senso).Nonostante abbia inserito correttamente i parametri di connessione non mi appare l’icona “E” in alto e di conseguenza non riesco a connettermi. Qualcuno sa se è normale oppure no? Ho riavviato iphone,mi sono riuscito a connettere in edge e ad un tratto non ne voleva più sapere e mi diceva “impossibile attivare la rete dati cellulare”
Grazie
P.S ho wind come gestore e l’offerta è la mega 10 ore
anche io ho più o meno lo stesso problema.
Con TIM e firmware 3.12 la E mi appare ma non si connette nonostante l’APN sia corretto.
A sto punto penso che potrebbe essere un problema di BOSS PREF che mi blocca i dati anche se in realtà è settato correttamente.
Secondo voi è un azzardo disinstallare BOSS e provare?
Avete idee al riguardo?
Grazie
quindi c’è il modo di mettere la connessione pagando la vodafone o la tim anche sul 2g ? come si fa ?
Stesso problema anche a me, anche se con fw 3.
Ho aggiornato bossprefs e da quel momento la connessione edge ha smesso di funzionare.
Non si attiva più la rete dati.
Rispetto a prima, ora mi compare solo la “E” di dati, mentre prima, nella schermata di “boss”, avevo sia la toogle di “DATA” che quella di “EDGE”, le attivavo tutte e due o solo quella di “EDGE” e tutto andava.
L’aggiornamento di “boss” mi ha tolto la toogle di edge.
Che si può fare per risolvere?
Provo a ricaricare la toogle di “edge” da cydia, non appena potrò riconnettermi in wifi?
Grazie
Ho risolto ricaricando da sbs settings la toogle di edge.
In sostanza devo attivare tutte e due le toogles, sia quella di data che quella di edge.