connettere iphone su pc in wifi

Salve ragazzi,non so se è la sezione giusta,tempo fa avevo scaricato una applicazione dall’apple store che mi permetteva tramite wifi di connettere l’iphone sul pc in modo da poter gestire il telefono direttamente da pc.a causa di un problema ho dovuto ripristinare il sw e ri-jailbrekkarlo nuovamente ma non mi ricordo il nome dell’applicazione.se può essere utile aveva come icona,un floppy disk di colore arancio o giallo.

altra domanda,praticamente una volta connesso l’iphone al pc,mi dava le varie cartelle,in quale cartella vanno caricate le ipa applicazioni?

grazie a tutti!

hai postato nella sezione errata.
Cmq per qst volta ti rispondo io, puoi benissimo connettere anche usando qst sistema iFile (Cydia): naviga nella directory del tuo iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G.
Per la seconda domanda credo che ti riferisci alle applicazioni scaricate in maniera non legale, in qnt le applicazioni si scaricano tramite itunes via iphone oppure via pc.
Qui è vietato parlare di argomenti riguardanti file ipa scaricati diversamente da itunes

ti puoi benissimo connettere anche usando qst sistema iFile (Cydia): naviga nella directory del tuo iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G.
Per la seconda domanda credo che ti riferisci alle applicazioni scaricate in maniera non legale, in qnt le applicazioni si scaricano tramite itunes via iphone oppure via pc.
Qui è vietato parlare di argomenti riguardanti file ipa scaricati diversamente da itunes

grazie intanto per la risposta,ho provato molti di questi programmi,ifile,discover e anche collegando tramite ssh ma il problema è il seguente.non riesco a trovare le cartelle nel senso mi trova il percorso ma ad esempio prima riuscivo a visualizzare le foto del mio rullino ed alcuni video scaricati mentre ora non ci sono,è un problema mio oppure qualcosa non va?