Connettere Iphone Al Pc

Non Capisco Come Mai Quando Connetto Iphone Al Mio Portatile Il Pc Va In Crash E Si Spegne. Appena Si Riavvia Fa Il Controllo Del Disco…non Riesco A Collegare Iphone Al Pc. Chi Mi Da Una Mano???

hai provato con un altro pc o con un’altra porta usb dello stesso pc che crasha?

ho due portatili identici…sul mio crasha…schermata blu con scritte bianche …poi si spegne come se mancasse la corrente…sul l’altro non si spegna ma mi dice che c’e un assorbimento alto di corrente…sul pc invece lo riconosce solo come fotocamera…non so piu che che fare…e solo una gran delusione questo iphone…

potrebbe essere che l’iphone abbia qualche problema di assorbimento di energia, o che le porte usb dei tuoi portatili non siano alimentate a sufficienza (può succedere se hai dei portatili molto vecchi però…)…

sul pc hai provato a farlo riconoscere mettendolo in modalità di ripristino ad esempio?

potrebbe essere che l’iphone abbia qualche problema di assorbimento di energia, o che le porte usb dei tuoi portatili non siano alimentate a sufficienza (può succedere se hai dei portatili molto vecchi però…)…

sul pc hai provato a farlo riconoscere mettendolo in modalità di ripristino ad esempio?

Prova a creare un nuovo utente sul tuo pc e utilizzare quello.

Installa poi l’ultimo itunes.

penso sia un problema di assorbimento di energia… anche a me quando collegavo l’iphone alle usb davanti al pc mi impazziva itunes… ho risolto collegando la dock station alle usb sul retro…