Connettere iPhone ad internet

Allora, innanzitutto ciao ragazzi! Vi parla uno che di queste cose non ne capisce NIENTE, quindi siate buoni con me, vi prego :crying:
Ho un iPhone 3G, 16 GB con Firmware 2.2, jailbreakkato (giusto ieri XD), comprato senza nessun abbonamento abbinato, utilizzo una scheda vodafone, e non ho ancora capito come faccio a impostare il mio iPhone per l’accesso a internet (anche perchè vorrei cercare dei software su Cydia, ma senza connessione come faccio? :confused1:)
Volevo kiedervi: per navigare su internet con vodafone devo PER FORZA attivare un internet pack? e se volessi essere libero da vincoli, quindi non pagare un certo tanto al mese per avere internet, ma pagare solo quando mi connetto per il tempo stabilito, non posso?

Vi ringrazio in anticipo delle risposte :wink:

ciao,dunque con vodafone senza pack paghi 1 € a connessione per sessioni di 15 minuti…mentre con il pack fai 3 euro a settimana con 500 mb e tempo illimitato…fatti tu i conti e vedi cosa ti conviene,anche se credo sia palese…

sisisi, beh è ovvio che conviene quella a tre euro a settimana, però PER ORA, credo mi convenga un euro a connessione…nn so, credo ci penserò…perkè comunque internet con l’iphone lo userò poco, giusto per scaricare qualcosina da cydia o installer…comunque ci penserò :slight_smile:
sai dirmi comunque come configurare il telefono a internet senza abbonamento pack???

scusa del ritardo,nn avevo visto il messaggio.Dunque:in teoria,nel momento in cui rigistri tramite itunes l’iphone,si imposta da solo…

mi ricollego al topic, anche a me serve però non riesco ad andare in internet se non sono collegato al mio router quindi ci dovrebbe essere qualche impostazione…sai dirmi qual’è?

up…nessuno che risponde?

Hola:
se non hai un pacchetto dati x iphone attivo devi modificare la voce apn en impostazioni/generali/rete/rete dati cellulare ed inserire web.omnitel.it (dovrebbe essere questo). Si non trovi la voce perché nascosta vedi http:/www.iphoneitalia.com/apn-nascosto-ecco-come-risolvere-3356.html o http:/www.iphoneitalia.com/?s=cydia+apn&Submit.x=0&Submit.y=0&Submit=Cerca
Ricorda che così paghi la connessione dati a prezzo pieno e si l’iphone te rimane collegato a internet o si collega accidentalmente addio credito.