Connettere iPhone 5S iOS 8.3 a Blue&me Fiat

Ciao a tutti amici di iPhoneitalia. Ho provato più volte a connettere il mio iPhone 5S alla mia Grande Punto (2007) con il sistema Blue&Me ma per ora non ci sono riuscito.
Ho aggiornato il software della vettura ma non ha portato al risultato sperato. :confused1:

Mi chiedevo se il tweak AirblueSharing potesse risolvere il problema, ma costando quasi 5$, vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di testarlo per questo scopo.

Un grazie anticipato, ciao!

discussione riaperta

Connettere iPhone 5S iOS 8.3 a Blue&me Fiat

In risposta a qwerty99, a quanto ne so airblue sharing non ovvia alla mancanza di Fiat… A meno che non sia difettato il telefono (cosa che puoi controllare con un’altra auto di un amico magari) il “problema” risiede nel bt del veicolo. Per questo io che ho una Ford Ka (sorella della 500) l’ho presa senza bt di serie e poi ho aggiunto una radio alpine ute-72bt che ha un bt che fa tutto…

Grazie della risposta foxy. Hai ragione, ho provato sulla 500 di mia mamma comprata a maggio e li funziona…purtroppo sulle vetture di qualche anno fa é dura.
Penso cambierò autoradio pure io ma vado con l’AUX. Ciao!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Prego qwerty, piacere di esserti stato utile… Magari lasciamo aperto il topic dovessimo fare aggiornamenti e/o rettifiche…

[emoji106]🏻

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk