ciao ragazzi sono nuovo…ho un problemaccio con un iphone 2g aggiornato alla versione 3.0 il problema è il seguente…1 settimana fa ho fatto una ricarica da 50 euro…poi due giorni fa mi è arrivato il messaggio della tim dicendomi che avevo finito il credito…io non capivo come era possibile…dato che avevo mandato parecchi messaggio molte chiamate,ma sicuramente non da finire 50 euro in 5 giorni…cosi ieri ho ricaricato altri 20 euro,ma non ho ne effettutato chiamate ne mandato messaggi,volevo capire se il problema era un altro…oggi mi arriva il messaggio della tim,"credito quasi esaurito…"cosi ho chiamato il 119 e mi ha detto che l’ultima adebbito è stato effettutato tramite una connessione dati…pero mi sembrava strano dato che mi collego solamente da casa con il wi fi…cosi mi sono ricollegato ci sono stato 1 min,chiamo il 119 e il credito è esaurito…
ora il problema è questo…io mi collego con il wi fi da casa,ho tre tacche di connessione,ma nonostante ciò il credito mi diminuisce…com’è possibile!!!sapevo che il credito si addebitava soltanto se ci si connetteva senza wi fi…!help!!
hai un problema con l’iphone 2G e posti nella sezione del 3G… Come mai? Hai forse postato a caso?
Sposto nell sezione del 2G
Cmq, l’iphone è SEMPRE connesso, come abbiamo detto CENTINAIA di volte. La connessione nn si attiva solo su richiesta!!! Per Evitare questo problema, è sufficiente informarsi, cercare e leggere, ovvero, mettere un APN FAKE al posto di quello ufficiale.
Ricorda nn è sufficiente cancellare l’apn o toglierne una o due lettere, bisogna proprio inserire una parola diversa, un vero e proprio FAKE.
Con questo chiudo il topic in quanto è un argomento STRATRATTATO, basta cercare per trovare la soluzione e sposto nella sezione corretta.