Connessioni ad internet

Saluti a tutti, premesse al problema:
iphone 3gs 3.1.3
jeibrekkato con silver
installato bossbrefs
edge disabilitato

queste sono le premesse, nel giro di 5 giorni si e’ scaricato di 50€ di traffico prepagato, di cui io non so niente.

So che potrei bloccare l’APN, ma non e’ il mio caso, voglio risolvere in maniera di capire quale applicazione mi sta creando il problema.

aggiungo che questa situazione si sta verificando dopo aver fatto l’aggiornamento a 3.1.3 e dopo averlo jeilbrekkato.

Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano per risolvere il problema
Ciao a tutti

Pacman, non c’è nulla da capire. NON PUOI RISOLVERE SENZA METTERE APN FAKE.

L’iphone e’ progettato per connettersi costantemente. anche se togli le app che si collegano, lui cerca la connessione. anche se nn ha nulla da aggiornare.

ma prima dell’aggiornamento, non si comportava cosi, avendo disabilitato la connessione edge con bossprefs, perche’ adesso fa cosi?

che c’entra che disabiliti l’edge scusa… si connette in 3g

con la versione precedente facevo cosi e non ho mai avuto problemi.
avevo disabilitato la rete edge e non mi si collegava.
inoltre se provavo a collegarmi ad una qualsiasi pagina internet mi dice che non c’e’ collegamento, cosa che anche adesso fa, ma c’e’ qualcosa che non funziona,perche’ la pagina internet o altro in manuale non si apre, ma nel giro di pochi giorni ho avuto connessioni dati anche durante la notte.

operatore?

tim, ma era uguale a prima.

ho seguito questa guida:
L’iPhone si collega ad internet senza volerlo? Ecco la soluzione… - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
e con vecchio SO funzionava tutto a meraviglia.