Salve a tutti
propongo questa nuova discussione per un problema che ormai mi sta distruggendo mentalmente ed economicamente.
Preciso che il mio gestore vodafone mi ha sempre riaccreditato gli addebiti ingiusti.
Settimane fa mi ero ritrovato delle connessioni che non avevo fatto ed avevo disabilitato il GPRS con interruzione delle connessioni. Il 4 Gennaio attivo mobile internet per iphone per motivi di lavoro ma sentite un po, sul mio conto online sul 190 ci sono connessioni che vengono addebitate anziche rientrare nella promozione mobile internet per Iphone. Sto impazzendo!!! ho un virus? vi prego aiutatemi altrimenti me lo vendo questo telefono.
Ora ho provato ad abilitare l’ APN con la guida presente su questo sito e ho fatto impostare come configurazione APN iphone.vodafone.it .
E’ quello giusto?
Non concepisco neanche però che un telefono decida lui con che APN collegarsi senza dare a noi possessori la possibilità di scegliere o capirci qualcosa.
La Apple credo abbia benissimo i soldi per stampare qualche copia di un manuale.:w00t:
Ho mobile internet, attivato da me stesso. Ora sto tenendo sotto controllo il contatore credito per capire se dopo aver sbloccato l’ APN e messo iphone.vodafone.it gli addebiti continuano.
Quindi deduco che il 190 non lo hai chiamato, mha… i rimborsi sono utili in caso di errore, ergo, saltuari, ma se diventano una costante non so che stai sbagliando!
Io e il 190 siamo intimi amici da ormai alcune settimane. Gli addebiti sono continuati anche oggi e la gentile signorina mi ha, come hai detto tu, disattivato e riattivato la promozione.
Ho già riavuto gli accrediti degli importi dei mesi scorsi addebitati ingiustamente, su questo devo dire che sono stati sempre gentilissimi.
Si ma non puoi mica andare avanti con le connessioni fuori dalla promo e dai rimborsi, hai provato a ripristinare il telefono senza caricare l’ultimo backup?