Connessione Wifi iPHONE 3GS - PC Senza Router

Come già accennato in altro post non specifico, ho problemi con la connessione wifi intesa come poter scambiare file tra pc e iphone 3gs NON JB e viceversa.
Inanzitutto mi confermate che è possibile senza router , ovvero solo con la scheda wifi del pc?
tenete presente che l iphone sono riuscito a collegarlo creando una rete wifi tra 2 pc (come indica windows su win xp professional)
L iphone mi dice che sono collegato alla rete ma non riesco a fare nulla :frowning:
Se vado sul pc neanche vedo l iphone o almeno non so dove vederlo nel senso che mi da la rete wifi collegata anche prima quando non c era l iphone collegato e ora che cè non so se deve indicarmelo da qualche parte …aiutoooo.
Ho provato a installare discover e l applicazione mi da tasto verde e se riclicco li mi dice l indirizzo http che ho provato a mettere su explorer o firefox ma non mi va.
Sbaglio qualcosa? che debbo fare?
Tenete presente che iftpstorage invege non mi vede collegato in wifi (al contrario di discover)

Ora che ho lasciato perdere usb e sono riuscito a farmi abilitare il wifi sulla scheda in ufficio neanche così va :frowning: :cursing::cursing::crying:
O sbaglio qualcosa e vi chiedo gentilmente di guidarmi passo passo…o non so che fare.
Grazie ciaooo
p.s:la m

Modifica il titolo e scrivili in minuscolo. In maiuscolo, come il tuo, equivale ad urlare.
Modifica o chiudo.

Edit.
Per questa volta ho modificato io.
Presta piu attenzione in futuro. Il prossimo cosi verrà chiuso.

Ciao, pure io ho lo stesso problema, sia con Discover che iFile, quando collego l’iPhone tramite WiFi (con router) mi da il tuo stesso problema e non riesco a fare niente, e comunque internet tramite wifi su iphone funziona benissimo. A casa mi funziona tutto alla perfezione. Stesso router, stesse impostazioni. L’unica differenza è che a casa non ho una rete, invece in ufficio si.

Misteri di Windows!???