Connessione wifi ipad mini ballerina

A qualcuno è successo di avere la connessione wifi del mini un po’ debole?cioe,si connette bene solo se attaccato al router!alla faccia del wifi,è ormai per me motivi di abbandono…passerò al nexus…:frowning:

Connessione wifi ipad mini ballerina

Provato un ripristino delle impostazioni di rete?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Attacco e stacco wifi,ripristini di rete ,ripristino totale,vado in apple e funziona con il loro router,esco e ricomincia il problema…loro dicono che non ha niente,ma purtroppo,non si connette se non attaccato al modem…sono anche un po arrabbiato!

Connessione wifi ipad mini ballerina

Occhio al linguaggio.edita per favore

Oltre il router Apple,dove hai provato a connetterti?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok per il linguaggio…dunque io ho il web cube e niente,non va se non a 10 cm,poi router con Alice e wifi libero del centro commerciale il fiordaliso,ho provato a modificare le impostazioni del cube da 20 MHz in 20/40, ma niente…grazie intanto per la partecipazione al mio disperato tentativo di rianimazione…

al centro commerciale la rete wifi prendeva?

Si,le reti le vede è con un buon segnale,ma non si connette,mi dice impossibile connettersi alla rete…

parlane telefonicamente con la apple, nella mia firma trovi i numeri…

quello che potevi tentare l hai gia tentato

Guarda,vi ringrazio davvero ma ho giá fatto anche questo ma pare che il mini stia bene e il problema sta nelle reti dove tento di connettermi,o sono intasate o deboli,resta il fatto che il vecchio Samsung p1000 piglia in tutta la casa.concludo che secondo me manca un piccolo aggiornamento a iOS 6.0.1.credo e spero sia così,altrimenti dovrò rinunciare alla parrocchia apple…

Ho provveduto a modificare io il tuo post.
Attenzione al linguaggio,
grazie :slight_smile:

A questo punto chiama la apple e chiedi loro spiegazioni.

in molti comunque hanno dei problemi di wifi debole…a causa del nuovo ios…se la situazione continua ad essere sempre la stessa,attendi il prossimo mese e l’ uscita di ios 6.1

Perchè,cos’ho detto adesso per dover stare attento al linguaggio…scusa eh ma mi sembro più che corretto.grazie ancora per i consigli di assistenza e buona serata.mah…

prima di rivolgerti in questo modo sgarbato,magari chiedi info prima… Marco ti ha solo dato un consiglio per il futuro…quello di stare attento al linguaggio.
buona serata

Non so chi di noi due è stato più sgarbato con la risposta,comunque cambio forum visti i modi,grazie comunque a tutti per i gentili consigli.

sicuramente non io visto che ho solo risposto ad una tua cattiva risposta nei confronti del mod Marco che ha solo voluto avvertirti per evitare problemi in futuro.Buona serata :wink:

chiuso off topic

Cattiva risposta…mi cancellate per favore che non ci riesco?

quel “mah…” proprio ha dato quel tono che ha reso sgarbata la tua risposta.

devi mandare un pm all amministratore 1979jd con la tua richiesta

Alla faccia del rigore di linguaggio,rilassiamoci ragazzi,di problemi c’è ne sono tanti,non potete interrompere un dialogo con un stai attento a quello che dici,sei sgarbato o chissà cosa,qui devi stare sull attenti e poi uno se la prende,almeno nel tempo libero,meno fiscalità per favore.poi comunque il forum ê vostro quindi bisogna sottostare o cancellarsi,nel mio caso è stato un piacere,almeno all inizio .ciao e grazie ancora dei consigli…

guarda che proprio io sono la persona più tranquilla che ci possa essere…noi dobbiamo svolgere il nostro ruolo che è quello di fare rispettare il regolamento…e anzi credimi…noi ti abbiamo chiesto di editare quando invece potevano segnalarti all amministratore,cosa che non abbiamo fatto. Sottostare,che termine… rispettare un regolamento che si accetta in piena libertà non ha proprio nulla a che vedere con il sottostare per come tu lo stai considerando. Sei libero di rimanere o meno,ma sappi che qui il regolamento si deve rispettare in ogni suo punto.Tutto qui

buona serata e prego :wink:

L’ultimo post poi basta che mi sembra troppo,solo per dire che in…ecc ecc non mi allungo,si può’ interpretare comunque come ognuno meglio crede,non so se intendo,non era semplicemente esplicito,quindi i vostri suggerimenti non sono accetti solo per questo,comprendete le mia in…tura che ho fino ad ora?chiaramente anche per colpa del mini e del mal…to ios6.siete gentili comunque a rispondere ugualmente dopo tutto…ciao ragazzi al prossimo problema…purtroppo…