Connessione wifi instabile

Da qualche giorno ho notato un problema con la connesione wifi in quanto anche se l’iphone risulta collegato alla rete, non riesco a naviagare in safari o a collegarmi ad apple store.
la configurazionde dell’iphone 3gs jailbrakato è 4.1 e il modem è un netgear dg834g v4 aggiornato all’ultima versione firmware originale netgear connesso a linea alice. In passato il tutto funzionava perfettamente ma poi sono incominciati i problemi con iphone mentre i pc e il cell android continuano a collegarsi senza problemi.
Ho provato a impostare un ip statico all’iphone, ho cambiato la chiave di protezione in wpa2, ho provato a rinnovare di continuo il lease, dissociare la rete, a ripristinare le impostazioni di rete ma il risultato è sempre lo stesso : segnale del wifi pieno ma impossibile naviagare.
Potrebbe essere dovuto all’aggiornamento di sbs setting fatto da cydia? dovrei fare altri aggiornamenti di software tramite cydia ma mi sono fermato per timore…
Aiutatemi per favore.

Prova a chiudere innanzitutto le app in bAckground compreso safari che magari si deve solo riavviare in alternativa ripristina e riconfigura…

Sent using Tapatalk FOR MY IPHONE… IPHONEZ

Non credo sia la connessione instabile ma piuttosto un problema software in ogni caso prova a installare boost wifi da cydia che toglie il limite imposto dalla Apple di segnale minimo per connettersi e di conseguenza migliora la stabilita della connessione

il problema è del modem, o meglio del canale di uscita.

cambialo dal setup del modem e dovresti risolvere

Ho chiuso tutto e anche riavviato il telefono ma il problema si ripresenta. Se ripristino e riconfiguro poi devo rifare il jailbrake???

Proveró a scaricarlo ma con gli aggiornamenti che mi indica cydia che faccio? Li scarico?

Questa prova non lo ho fatta ma perchè poi gli altri dispositivi si collegano?

Dipende da te io personalmente aggiornerei