Connessione wifi funzionante solo per safari mentre su cidya no!

Salve ragazzi! il problema è questo, cydia e ***** non riescono a utilizzare la connessione wifi, mentre safari funziona benissimo, ***** dopo un pò che prova a caricare i dati dice “API unvabile” però se disabilito il wifi e uso la connessione 3g funziona benissimo O.o e lo stesso vale per cydia… ripeto la connessione wifi funfa benissimo sia su pc che su safari dell’iphone stesso.

Iphone 4 4.1 con jailbreak effettuato con successo questa mattina.
Grazie in anticipo ^^

anche io sto riscontrando lo stesso problema dopo il jb a distanza di due metri dal router mi visualizza segnale su impostazioni wifi ma sul display dove c’e il nome del gestore non mi compare l’icona e non mi fa fare l’upgrade di cydia,qualche bug?:cursing:

che pirla avevo configurato gli stessi indirizzi ip del portatile e mi andava in palle il wifi,per il resto tutto OK:D

Ooooottimo caro nisshan… 6 mex e gia sei uscito allo scoperto… Ennesimo piratello.
La pirateria è reato penale. Le applicazioni si pagano, non si RUBANO come fai tu.

Chiudo.

Nisshan bannato per pirateria

Mik.jan… Come ti senti tu per aver sbagliato la configurazione ip, non ci interessa, sopratutto se utilizzi termini del genere. Chiaro? Questo è un forum pubblico. Per restare qui serve educazione. Alla prossima sei ammonito.