connessione wifi funziona a strappi

ho un problema con il wi-fi del mio iphone.
trova automaticamente la rete di casa e si collega (Wi-Fi attivo) infatti c’é il visto accanto.
se lo uso per 2 o 3 minuti navigando in safari o altro dopo un po quando esco e rientro in safari, facebook o altro non si collega, vedo la mergheritina girare in continuazione e per poterlo usare devo prima disabilitarlo e poi riabilitarlo, al che funziona di nuovo per un paio di minuti. (gli altri collegamenti wifi in casa vanno perfettamente) cosa posso fare per farlo funzionare sempre?:wink:

Qualcuno mi sa dare un aiuto???

ciao

ho avuto anch io lo stesso problema nel senso che è sempre andato tutto bene ma da un giorno all altro ha iniziato a fare come il tuo:

dopo aver sentito l’ assistenza, dopo aver ripristinato il telefono e tutto quanto fosse possibile fare il problema mi si ripresentava…

fatto sta che io accedo al mio wifi in studio tramite password.

un bel giorno, prima di chiamare il corriere per spedire in assistenza, decido di resettare il router wifi e cosa scopro? che qualcuno si era intrufolato nel mio router e aveva settato 2 password diverse (una per accedere lui e un altra mia) in questo modo il wifi del mio iphone sbarellava…

cosi’ ho resettato tutto (router), cambiato password e ora è tutto ok.

prova a fare questa verifica.

p.s. hai sempre avuto questo problema ?

ciau

Grazie provo così:):slight_smile:

Ma é abbastanza dissociare la rete e appena la riconosce, mettere di nuovo la password?

resetta il router da zero, rifai il wizard dal pannello.

e cambia wep password (poi ricordati di cambiarla anche sui mac)

Guarda ho il tuo stesso identico problema,se navigo in Safari con wifi e percaso non sò leggo una pagina di un forum con molti post quindi ci impiego circa 3 o 4 minuti di inattività di trasmissione wifi tra iphone e router,quando clicco per caricare la pagina seguente si vede sull iphone la margherita che gira ma non carica più un dato. Per ovviare il problema devo fare come fai tu scollegare e ricollegare il wifi, io sul mio iphone e router la impostazione ip è fissa tu come ce l’hai l’ipostazione IP? Ciao

Questo problema sta persistendo anche a me!
qualcuno ha trovato qualche soluzione?