Connessione Wi-Fi

Ragà tempo fa mi connettevo con rete Wi Fi senza nesun problema…
Adesso invece su OGNI rete Wi Fi che vado mi dice che è impossibile accedere… :frowning:
Cosa ho toccato?? :S

Prova a fare il ripristino delle impostazioni di rete x vedere se risolvi :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dove devo andare?? perchè non mi fa ripristinare dalle impostazioni se vado su Rete

Un Po di prove da solo? :wink:

Impostazioni - generali - ripristini - ripristina impostazioni di rete

JD
iPhoneitalia Forum Staff

Ahahah scusami è che sono veramente imbranato… grazie mille :slight_smile:

EDIT: Ho provato a riprestinare ma niente non parte… :frowning:

Spegni e riaccendi… l’ha fatto con me pochi minuti fa!!! prova così…a me ha chiesto di reinserire di una wifi la pwd e poi ora viaggia

L’ho spento e riacceso, ho ripristinato varie volte ma sempre la stessa storia non capisco perchè!

ma la rete è la tua?

Sisi la rete è mia… ma non centra perchè anche con altre reti fa sempre così, quando prima mi si connetteva dappertutto … Boh aiutatemi voi … ):

il problema è sul router nn è sull’iphone.

Prova a resettarlo, reinserire tutti i parametri e poi vedi.

A seconda dei modelli, potresti cambiare al “porta d’uscita” solitamente settata sul canale 6, mettendola sul 4… ma ripeto, dipende dai modelli

Si ma il problema è che non ci fa solo sul mio di router, ci fa su tutti i router dove provo a connettermi… :confused:
Comunque provo il router grazie :wink:

Su un modello Alice funziona quetsa cosa del canale??

se non riesci a collegarti a nessuna rete wifi mi viene da pensare che ha prob. il wifi del tuo iphone!!!

il tel è jb? hai qualche tweek installato? quali?

Il mio telefono non ha assolutamente nessun Jailbreak…

biggio78 è quello che penso anche io… :wink:

Comunque sia provo a resettare il router da un post che ho visto qui sul wi fi che aveva lo stesso problema mio…
Solo che non so che intendeva per resettare, se dal sito o staccando semplicemente la spina e riattaccandola… :confused:

ma berse, scusa un ripristino dell’iphone da itunes senza riprendere il backup l’hai provato?

Ripristino del telefono?? Non penso serva a molto con il Wi fi. .poi scusa non perdo tutte le applicazioni che ho scaricato??

eeeh… no.
basta che le trasferisci prima mediante tasto “trasferisci acquisti” poi puoi installare di nuovo tutto…

prevenire…

La rubrica la sincronizzi con un qualcosa di esterno, google contacts (mediante account gmail) ad esempio.

La musia si sposta sempre con il trasferisci acquisti.

in realtà serve. il problema potrebbe anche essere software

Grazie mille farò una prova e ti farò sapere… :wink:

Niente da fare… non so + che fare… vedremo se tra poco si riprende sennò tanto adesso faccio la tariffa… però mi rode che non funziona… :confused:
Anche perchèp l’ho preso da poco … :frowning:

se nn funziona nemmeno col ripristino il dfu mode, mandalo in assistenza, sicuramente potresti avere un problema all’antenna della wifi!! :slight_smile: