Connessione wi-fi con router d-link ed ip statico

Ciao a tutti, sono appena entrato in possesso di un’iphne 8g, ma non riesco a configurarlo con la mia wi-fi, non mi fa navigare ne in safari e ne con l’installer inoltre in quest’ultimo non trovo installato niente, neanche i file per la connessione con il pc! sto impazzendo, vi chiedo aiuto!!! grazie

qualcuno a connesso il suo iphone con wi.fi ad un modem d-link?

hai fastweb???

anch io ho lo stesso problema, xò prima andava, fa cosi da 2 sett!
ho iphone 1.1.4. 8gb, in installer mi da installazione fallita xche non trova l’host e in safari mi dice che non trova il server, ho provato a mettere ip statico con il mio num di ip, ho inserito subnet mask, router e dns, ma niente. ho la connessione di alice con un router wi-fi della d-link. col pc va tutto bene.
Ciao ragazzi, aiutatemi

io ho modem d-link con alice e va benissimo, non ho dovuto configurarla (se non la wpa sul mio iphone)…

ciao ho un 8Gb e anche io non riesco a configurarlo x navigare. ho una connessione adsl con tin e un D link di rete. mi vede la rete ma poi mi da un errore POSIX error 12 - cannot allocate memory.
e non riesco a collegarmi.
c’è quancuno che riesce ad aiutarmi?
grazie mille

SITECOM 54G TURBO va che è uno spettacolo, nessuna configurazione (solo la chiave)

sitecom 54g turbo

ciao, ti prego di aiutarmi, anche io ho una sitecom 54g turbo ma non riesco a configurare mi potresi dare una mano.
grazie