Connessione wi-fi con fastweb

Salve a tutti ho letto molti post in merito ma nn sono riuscita a risolvere il problema. Ho un iphone 3g 16 gb e vorrei collegarmi con la linea fastweb di casa. Mi dice di inserire la pass ma dopo averla fatto tante volte mi dice sempre impossibile collegarsi. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

Chi mi aiuta?

Io ho preso un router netgear da 2 settimane proprio per collegarmi in wi fi a casa e non mi ha chiesto nessuna pw dopo aver trovato la rete si è connesso da solo.

Dipende da quanti pc hai collegati alla rete. Fastweb blocca gli IP e permette di collegare fino a 3 pc alla volta…quindi molto probabilmente non ti si collega perkè non hai IP disponibili

Ho solo un notebook collegato in wifi ke funziona benissimo

non hai tipo stampanti in rete o roba del genere?

no niente di tutto qsto

Le porte dietro al router le hai libere? allora prova a fare una cosa, spengi il pc e prova a collegarti.
P.s: sulla myfastpage di fastweb controlla la password se è scritta tutta in maiuscolo o in minuscolo e, se anche questa volta non ti si connette, disabilita la password e prova a vedere se ti si connette, anche se dopo la dovrai rimettere!

Se vado su myfastpage nn ho l’username e la pass ho soltanto la mail.

Io l’account e la psw me la sono fatta dire dalla fastweb chiamandoli.

Li ho chiamati e dirò di più mi hanno aiutato con l’iphone. In poke parole la password era un altra e nn qlla ke cè sotto il router. Ti chiederai ma come? Nn lo so neanke io infatti l’operatore era stupito tanto ke abbiamo deciso di cambiarla definitivamente. Cmnque grazie x l’aiuto, ciao

Ah ok :smiley: prego ciao