Connessione vivavoce BluTooth

ciao ragazzi, avrei un piccolo problemino…ho comprato ieri il telefono e ho fatto l’aggiornamento alla 3.0.1 ma ancora non riesco a farlo collegare al vivavoce blutooth della mia golf 5, con un normalissimo telefono facevo la ricerca, premevo il nome della radio e mi chiedeva il codice, lo inserivo e tutto ok…con l’iphone mi trova la radio, la clicco e rimane con il cerchietto che carica (quello fatto con tutte barrette) e non mi chiede il codice…suggeritemi qualcosa vi prego, mi serve per il lavoro e il vecchio 6630 mi ha abbandonato e funzionava alla perfezione con la macchina…

Potrebbe essere non compatibile. Prova a riavviare il tel e riprova il collegamento

provato più volte anche a fare il reset della redio…non è che mi riporta un errore ma rimane li a caricare…logicamente dopo 1 minuto mi va in blocco il tel, posso provare a togliere il blocco e vedere se riesce a collegarsi ma mi sembra esagerato collegarsi in più di 30 secondi…

altri soluzioni?

niente da fare, provato anche con il 3GS…aspetteremo l’aggiornamento 310 che sembra imminente…

secondo me non è compatibile.

io lo stesso problema lo avevo rilevato con il nokia N96 che sulla mia macchina non veniva riconosciuto…con l’iphone non ho ancora provato, ma non credo funzioni.

Quoto valeggio26. Il bt dell’iphone è bloccato al 90%. Non per demoralizzarti, ma temo, anzi son praticamente certo che nemmeno il fw 3.1 farà vedere la luce al bt.

con il jailbreak si riesce a fare niente per il blutooth?