connessione tra iphone e pc windows 7 bluetooth

non riesco a collegare tramite bluetooth il mio iphone con il notebook con windows 7. se vado su gestione risorse, vedo un punto esclamtivo di driver mancante con scritto dispositivo bluetooth. cosa posso fare?

semplicemente perchè con il BT non puoi collegarti al PC.

allora spiegami come mai ho un netbook con xp installato e li riesco a effettuare la connessione bluetooth e a navigare. comunque a me interessa poter navigare usando l’iphone come modem. pero non posso fare attraverso il cavo, perche detro casa non ho sengnale del mio operatore. esiste un applicazione anche a pagamento che funzioni bene, che mi permette di usare iphone come modem wifi e quindi poter poi connetterlo al pc via wireless?

per favore mi aiutate?

forse ti puo’ essere utile qst articolo MyWi (Cydia): ora compatibile con il firmware 3.1.2 (tethering) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

senti io ho provato e installato. tutto ok. mi vede la rete e si attiva il tethirng visibile conine la fascia blu in alto sul telefono. pero se provo ad aprire una pagina internet dal computer, subito mi dice impossibile visualizzare. come mai?

ho fatto nuove prove, e ho visto che senza chiave wep il pc si connette e naviga, invece se inserisco la wep e la dicito sul pc, poi non identifica piu la rete. come mai?

probabile ci sar’ incompatbilità con la chiave wep hai provato a ripristinare le impostazioni di rete e vedere se ti connette anche con la chiave wep?