connessione ssh

scusate ma ho un problemino, io ho sia boosprefs che sbsetting
e in entrambe l’opzione ssh è attiva ma quando apro questi 2 programmi l’icona di ssh non c’e e quindi non riesco ad attivarla o disattivarla!!???

non puoi avere entrambi perchè creano conflitti, inoltre sono anche la stessa cosa, quindi si consiglio di disinstallare boospref ed sbsetting e reinstalli solo sbsetting

Devi installare anche openssh ke lo trovi facendo search in cydia. Senza quello è normale ke in sbs non ti compaia l’icona ssh…

Se attiva significa che ssh è giá installata

Anch’io avevo questo problema: nonostante su SBSetting il toogle SSH fosse attivo, sulla schermata principale non si vedeva il servizio perchè mancava OpenSSH…la soluzione è installare anche OpenSSH (che non inserirà alcuna icona).

Ciao.

A quanto ne so io il toogle si attiva se il servizio è disponibile

Anche a me non la visualizzava, e avendo poi installato openssh è comparsa l’icona…

Intendi l’icona SSH in SBSetting vero? Perchè OpenSSH non installa nessuna icona del programma…

Si

grazie mille a tutti che mongolo che sono
cmq ho installato open ssh e tutto ok!!
grazie ancora w iphoneitalia e w l’iphone

era successo oggi anche a me…

ho disintallato openssh

fatto reboot

reinstallato openssh

posto x essere d’aiuto ad altri

ho un problema…da oggi non riesco più ad entrare in ssh…quando apro winscp e clicco su accedi mi da “errore di rete:connessione rifiutata”…che posso fare?

hai abilitato l’ssh dal tuo telefono innanzi tutto?

certo…l’ho sempre usato…è un problema che ho da oggi…

bhe di solito non vi sono mica i giorni in cui ssh deve funzionare, prova a spegnere e riaccendere il telefono, oppure disinstalla openssh e lo reinstalli

niente da fare…potrebbe essere winscp il problema?

bhe potrebbe, hai provato magari con ifunbox

no…non è meglio reinstallare winscp?

prova a reinstallarlo winscp

Ciao a tutti mi sono appena inscritto e volevo segnalare che anche a me è successo che l’ iphone non si connettesse più via ssh ma questo dopo avere installato SBSetting ho provato 2 volte alla fine dopo la terza volta che ripristinavo ho installato BossPrefs e tutto è andato a buon fine.
Quello che non sono riuscito a fare togliere il problema senza dover ripristinare.
Ciao,Luca.