Connessione SSH, non va, in cosa sbaglio?

Ciao a tutti!
In cosa sbaglio?!?!
Sto cercando di collegare il mio iphone via SSH con il mio mac.

Ho istallato OpenSSH, ho istallato SBSetting per attivare e disattivare l’SSH, ho istallato CyperDuck sul mio mac.

Connesso a WiFi sia il mac che l’iphone, apro nuova connessioe in cyberduc, seleziono SFTP (SSH), scrivo il’IP dell’iphone, username ROOT, password ALPINE (ho provato anche con l’altra scritta nella descrizione), ma non mi connette, dice:

I/O Errore: Connessione non riuscita
sftp://192.168.2.110
The connect() operation on the socket timed out.

Quello specificato sopra e’ l’IP del mio iphone (192.168.2.110)
Devo assolutamente scaricare dei video di lavoro girati con Cycorder, mi riuscite ad aiutare?!?

Grazie in anticipo!

Metti un titolo specifico e tutto in minuscolo o devo chiudere

L’ho modificato, ma non e’ che possa scrivere molto nel titolo se non che ho dei problemi con la connessione SSH…!

Adesso va bene. Ho semplicemente applicato il regolamento. Se non lo hai letto ti consiglio di leggerlo

Nessuno riesce a darmi una mano!??!?
Ho letto che e’ possibile connettere i 3G anche via thetering, ma pur cercando non ho trovato nessuna spiegazione, ne’ se servira’ al mio scopo per scaricare i video girati con Cycorder.
HELLPP!!!

ti conviene anche installare “keepawake”,oppure non far mai andare in stand by il fono,xkè se va in stand by si scollega dal wifi.Prova e fammi sapere.

si, questo l’ho letto, ci sto attento a non farlo andare in stand by tenendo sempre illuminato lo schermo, ma non sembra dipendere da questo… non so che fare…!

quando apri cyberduck,vai su bonjour?o cosa fai?

perchè time out è come se perdesse la connessione,ma se lasci il wifi acceso mi sembra strano…

Sia su bonjour che su Preferiti, seguo la procedura solita di creazione di nuova connessione inserendo l’IP, user e PWS, in bassoleggo scritto “Apertura nuova connessione con 192.168…”, ma poi mi esce il messaggio di errore sopra citato…

COme se ci fosse una protezione sull’iphone o qualcosa del genere!

Prova e riprova, alla fine ho notato che mi ha cambiato l’indirizzo IP mentre mi connettevo, l’ho sostituito, e via, e’ andato… BOHHH!!!

Tutto risolto dai.

Oh,meno male!!