Connessione Skype sempre aperta

Salve, ho provato su Ricerca ma non trovo nulla che faccia al mio caso. Ho un Iphone 3GS non jailbreak, in attesa del nuovo OS4 di domani. Ho scaricato Skype, che uso con connessione Wifi, ma se l’applicazione non e’ aperta, non risulto attivo fra i contatti dei miei amici. Se tengo sempre aperto Skype, non posso usare le altre applicazioni. C’e’ un modo di far aprire Skype all’accensione dell’Iphone in modo che a telefono acceso il mio contatto Skype sia attivo ? Come sul pc fisso, quando lo accendi si attiva automaticamente anche Skype ? Il multitasking che sara’ possibile con l’OS4 risolve questo problems ? Grazie per le vs. risposte

x tutte le tue domande la risposta è no riguardo al multitasking ancora nn si è sicuro magari domani che iniziamo a provare l’ios4 vedremo se rimarra aperto e quindi in linea!

skype non supporta il multitasking

aspetta che lo aggiornino

[QUOTE=giangio27;273480]x tutte le tue domande la risposta è no riguardo al multitasking ancora nn si è sicuro magari domani che iniziamo a provare l’ios4 vedremo se rimarra aperto e quindi in linea![/QUOTE

Salve, ci sono novià a questo proposito ?