Connessione senza ADSL

Ciao ragazzi ho un problema,dovrei andare a vivere per un tot di mesi in una casa dove non vale la pena mettere ADSL,ma ho bisogno di Internet.
Ho visto che la tre ha dei prodotti WebCub che in pratica sono dei Modem wifi che basta metterli nella presa di corrente e avrei la connessione,ma dal sito onestamente non capisco bene i costi,qualcuno puo spiegarmi meglio le differenze tra WebPoket WebCube ecc…

Poi avrei un Internet Key della 3 si chiama Huawei E156G,vorrei aggiornarla perchè è vecchia ma non trovo i driver ne sul sito della 3 ne su quello di Huawei.

Da quello che ho capito, per prendere quei modem wifi, devi sottoscrivere un nuovo abbonamento con la 3. Diversamente puoi cercarli su piattaforme tipo amazon, ebay ecc se hai già una scheda da poter utilizzare.
Per i driver di huawei non saprei come aiutarti invece

Ciao, cliccando sulla lente d’ingrandimento con scritto “dettaglio” , posizionata sotto ogni prodotto, verrai riportata alla caratteristiche tecniche ed ai costi per averla.

Webpocket e Webcube, vengono fornite solo sotto abbonamento (terminale gratis ed abbonamento mensile della durata di 30 mesi)

Riguardo i driver della chiavetta Huawei, i driver sono normalmente sul sito Huawey… Se non trovi nulla è perché non è mai stata aggiornata…

Sarò io un po scema,ma queste promozioni sono troppe complicate da capire per me…
Allora se farei questo abbonamento di 30 mesi oltre ad essere vincolata c’è scritto che la Promozione è valida solo con l’offerta Piano Casa(che sarebbe un altro abbonamento?)

Cmq la cosa piu economica sarebbe usare la Internet Key che ho già,e comprare una scheda e attivare una promozione per poi vedere se funziona bene che prende il segnale potrei poi magari comprare un modem wifi su ebay!?

Cosa ne pensate?

facessi*

Non c’è granché da capire :slight_smile:
Faccio un’esempio: clicca sul primo risultato ( WebPocket. 21.6 New), scorri in basso. Necessiti di tanti giga ( 15 ) ? O te ne bastano pochi ( 3 ) ? Scegli tra i due e fai “attiva ora”. Fai procedi e segui le varie voci (non posso farlo passo passo che a me non interessa acquistarne uno). É più facile a farlo che a spiegarlo :wink: bastano 5 minuti. Ma sopratutto, piuttosto che chiedere informazioni, alle volte, sarebbe meglio provarci :wink:

Si ma non vorrei abbonarmi ad un servizio che poi non funziona bene…

Ho visto tramite SOStariffe che la tre offre con solo 5 euro al mese,3 GB di navigazione ssss.jpg ,che potrei usare con la mia vecchia Internet Key,ma sono andata sul sito della tre e questìofferta non la trovo…

PS:Eccola :smiley: ora attivo una nuova sim e cosi con 5 euro al mese dovrei cavarmela e vi faccio sapere…

Perfetto :slight_smile: :thumbsup:

Anche la Tim ha dei modem che vanno con sim … O 3G o 4g.
Mi pare di ricordare che costa 200 euro annui , con 10 gb al mese …

Inviato dal mio iPhone 5S

Sul loro sito non vedo nulla :frowning:

È vero, probabile che hanno tolto la promozione… Non saprei…
Fino a poco tempo fa c’era te lo assicuro… Erano 199 annui per im modem 3G e 299 x il 4G .
Chiama il 119 :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S

in realtà c’è… Internet Pack Special Edition | TIM

non è LTE ma… qualcosa offrono…

Grazie ragazzi ma ormai sono quasi del tutto convinta di andare con la TRE.Secondo voi la procedura esatta è questa:
-Richiesto la SIM attivando questo PIANO (Dato che mi serve solo per navigare e non per telefonare.
-Quando mi arriva,attivo la promozione SUPER INTERNET 3G (sarà sempre gratis o visto che sono un cliente pagherò 9 euro?)

Se attivi SUPER INTERNET 3G leggi qui.

Per chi passa a 3 o attiva una nuova SIM, costo di attivazione dell’opzione 0€. Per i già clienti costo di attivazione 9€.

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

Quindi se devi attivare una nuova SIM non paghi niente, mentre se sei già cliente TRE paghi 9€ ( costo di attivazione )

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk :iphone:

Io ho attivato la super web 100 della tre a 15€ al mese e mi trovo bene
Hai 100 ore di internet io la uso perché a casa non ho internet

Inviato dal mio iPad 4 16gb White utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi finalmente ieri mi è arrivata la SIM e funziona discretamente bene.

Sono andata sul sito della tre ma non ho trovato nessuna opzione che mi permetta di “bloccare” la soglia dopo i 3 GB che mi spettano al mese.
Poi con un antenna Omnidirezionale per chiavette,posso usare anche il WIFI?

PS: Come si chiamano quei modem dove posso mettere la SIM e usare anche il WIFI?

Ciao, per esperienza personale non c’è modo neanche contattando 3 di bloccare il traffico extra-soglia, quindi bisogna fare solo attenzione…
Per la seconda domanda prova a cercare SIM router Wi-Fi :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)