Connessione Pc-iphone Impossibile... Why?!

raga non riesco ad accedere all’iphone tramite pc…a questo punto dopo itunes,winscp,iphone pc_suite e filebrow,non capisco davvero x quale motivo il mio pc sembra nn riconoscere il telefonino…ho provato con itunes da un mio collega sempre con s.pack 2 windows e li siam riusciti a sicronizzarlo,quindi non credo sia un problema del telefono ma del computer…suggerimenti?!

Altri dispositivi usb li legge?
Hai l’ultima versione di iTunes?

nessun problema con altr dispositivi…ho l’ultima versione di itunes…quando provo a far partire prima itunes e dopo collego l’iphone,su itunes mi dice “errore,itunes non si è potuto collegare ad iphone”,mentre se collego prima iphone e dopo apro itunes, non accade nulla…poi come fotocamera me lo riconosce tranquillamente,infatti riesco a uppare le foto del rullino fotografico sul mio pc,ma x quanto riguarda navigare sul telefonino nisba!!
è come se il pc blokka l’accesso a iphone in questo senso,xkè ripeto,come fotocamera da risorse del pc si vede!!

Wèèèè incredibileee ma vero,son riuscito a risolvere il problema!!!:smiley:
Pratikamente nn sono riuscito a risolvere tramite ricerca web x cercare quale tipo di file avesse smanettato Hjackthis(dai post con ivan76 sul progr filebrowser ho scoperto ke al 90% doveva essere quella la causa), xò con l’installazione del recente service pack 3 di xp son riuscito finalmente a rendere visibile il mio iphone a itunes!!!:smiley:
Na volta tanto W Xp!!!:smiley:

come detto nel precedente post,finalmente itunes mi riconosce iphone,cosi come iphone pcsuite,ecc…solo ke riscontro un altro piccolissimo problema…appena provo a sincronizzare nn riesce a copiare nulla e dopo un pò parte il messaggio: “tempo scaduto,ecc”
ps:ho provato a sincronizzare anche un solo mp3,ma nient…l’unica cosa ke sono riuscito a sincronizzare son state immagini prese dal mio pc con il programma iphonepcsuite(anke con questo nn sono riuscito a uppare mp3)…

prova a reinstallare itunes (assicurati di prendere l’ultima versione)

raga incredibile ma vero son finalmente riuscito a sincronizzare xfettamente
il mio iPhone con iTunes!!!dopo il ripetersi del mess di errore (tempo scaduto,ecc… con
conseguente scollegamento del dispositivo) son rimasto sbalordit quando ho realizzato x quale motivo iTunes nn sincronizzava…il problema era dovuto al fatto ke nn avevo collegato il mio iPhone direttamente alla porta USB ma tramite “ciabatta USB” (adattori x inserire + dispos USB x intenderci)…x questo motivo il mio iPhone andava in continuo timeout dovuto a questo punto al fatto ke il segnale nn aveva un accesso diretto!!
Spero ke dalla mia esperienza qualcuno possa risolvere un problema +ttost comune!!Un ringraziamento speciale anke a Ivan76 senza il quale nn avrei capito xke’ al 90% iTunes nn mi ricnosceva nemmeno l’iphone!!!:wink: