da qualche giorno, nonostante ho scelto network “TIM” e dunque disabilitato “AUTOMATICO” continua a perdere la mia selezione e torna sempre in automatico, con l’inconveniente della fastidiosa scritta blu e un mare di tempo per riagganciare TIM, cosa posso fare?
quale sarebbe la scritta blu?
per DJ JJ,
la scritta è la seguente: “Il network selezionato non è più disponibile. Puoi scegliere un altro network nelle preferenze…”
scusatemi, da ieri il problema è diventato più grave, io scelgo gestore TIM l’iphone va in automatico e appena perde il segnale non lo riaggancia più, devo spegnere e riaccendere per riavere il segnale. Come risolvere?
Grazie
senti prova a metterlo sul Dock cioè sulla basetta che sta nella scatola e dicci se così prende…
sulla basetta funziona perchè a casa il segnale è al massimo, ma in ufficio, dove il segnale è debole, se mi sposto mi succede l’inconveniente di cui sopra citato
in ufficio mettilo sulla basetta e dicci se prende di più…
Si in ufficio sulla basetta il segnale aumenta, però se lo perdo per riaverlo devo spegnere e riaccendere altrimenti continua a dirmi “nessun servizio”