connessione lentissima!

ciao ragazzi stasera ho preso l iphone 16giga 3g ci ho perso un po di tempo sopra e volevo fare un giro nell apple store per trovare qualcosa di carino…continto di essere connesso in wifi con la mia linea alice andavo bello tranquillo quando alla fine ho finito i 10 euro nella skeda…e vabbe allora che faccio provo a kapire meglio come funziona, ok ci riesco, vedo che sopra mi da la connessione con il loghetto con le linee dell wifi, entro nell apple store ma è lentissimo, scrive sempre kariko e non fa praticamente nulla…allora ho scaricato tutto tramite pc…avete qualche risposta a questo?? grazie!

ma sei sicuro che eri in wifi??’

info

almeno credo…sono andato su impostazioni ho messo wi fi ho attivato con la mia linea alice tramite il codice…ma c’è qualche altra cosa da fare?? perche davvero era troppo lento…fammi sapere grazie mille gentilissimo!

prova a disattivare il 3g in mod da essere sicuri che in wifi vada…

vicino alla scritta tim in altro a sinistra c’è il segnetto della wifi altrimenti ci sarebbe scritto 3g eppure niente non va ed è lentissimo

ho riprovato eppure ancora niente…datemiiii una manooooo :cursing:

ho notato anche che tutti i programmi che ho skarikato non li apre, o meglio manda sempre in caricamento!

oggi sono entrato con un altra rete, è una bomba sono andato su safari, su apple store e molto altro e andava davvero bene…ma perche pero con alice non riesco e va ancora lentissimo??? ufff

risolto…ma come mai è un po morto il forum?? non ho mai ricevuto aiuti…grazie lo stesso!