Da poco ho preso un nuovo router Sitecom , Quando guardo video sul pc la connessione va tutto bene
ma quando incomincio a guardare video dall’iphone 4s la connessione rallenta in un modo pazzesco.. non so cosa devo fare.. ![]()
Se ho sbagliato sezione e perché sono nuovo <.<
invece hai sbagliato il titolo
dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
forse la colpa è del tuo ruter, e non dell’iphone.
Fatto..
non va ancora bene, il tuo topic deve avere un titolo che riassuma brevemente il tuo problema ![]()
utente disconnesso,
moderazione ignorata,
chiudo